Cerca
Logo
Cerca
+

Angela Celentano, "sì al test del Dna": tam-tam impazzito, è lei?

  • a
  • a
  • a

Una nuova speranza per la famiglia di Angela Celentano, la bimba scomparsa il 10 agosto del lontano 1996 nel corso di una gita sul Monte Faito: da allora, mai più nessuna notizia. Ma la famiglia non ha mai smesso di cercarla, seguendo le moltissime segnalazioni ricevute negli anni. E l'ultima è arrivata proprio nelle ultime ore, dal Sud America.

 

Una ragazza, infatti, somiglia moltissimo alle sorelle di Angela e, si apprende, potrebbe venire in Europa a fare il test del dna. Lo conferma il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, a Mattino 5. "Il nostro contatto ha invitato la giovane donna in Europa per offrirle una collaborazione professionale e in quell'occasione ci auguriamo che questa persona riesca a prelevare un campione di saliva tale da poter eseguire il test del Dna", ha fatto sapere.

 

Per ragioni di privacy, vige il massimo riserbo sul paese d'origine della ragazza. L'avvocato però ha aggiunto che i cari di Angela Celentano hanno ricevuto molte foto della ragazza e la madre avrebbe trovato molte somiglianze con la figlia scomparsa. La la ragazza sudamericana non sarebbe semplice da avvicinare: "Ha una rete di protezione attorno molto forte per via della famiglia alle spalle molto facoltosa, ed esercita poi una professione che non ci permette di raggiungerla facilmente", ha aggiunto e concluso l'avvocato.

Dai blog