Cerca
Logo
Cerca
+

Napoli-choc, costringono un uomo a entrare nel cassonetto e lo ribaltano

  • a
  • a
  • a

Orrore puro a Fuorigrotta, un quartiere di Napoli, dove un gruppo di ragazzi ha spinto un uomo a entrare in un cassonetto dei rifiuti. A immortalare l'accaduto un video su TikTok, diventato in men che non si dica virale. Nel filmato si vede un signore, forse con fragilità, spinto a entrare in un cassonetto della spazzatura da alcuni ragazzi che l'hanno poi chiuso con un coperchio. Per non farsi mancare nulla il gruppetto ha successivamente rovesciato a terra il cassonetto tra le risate di tutti i presenti.

 

"Questo è il Natale dei vigliacchi - ha commentato il deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli -. Siamo sulle tracce di questi balordi che sono stati denunciati anche alla Polizia Postale, devono essere puniti a dovere". L'obiettivo è quello di "individuare i responsabili di questa vergogna per dare un segnale forte. Purtroppo è l’ennesimo caso che segnaliamo di `bulli´ che si divertono a far del male alle persone fragili. Un atto del genere non è una bravata, non è una goliardata. Non c’è proprio nulla da divertirsi".

 

 

A fargli eco il deputato Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera: "I ragazzi napoletani ripresi nel video su Tik Tok mentre buttano un uomo nel cassonetto non sono bulli ma criminali e come tali vanno trattati. Mi auguro che polizia e Procura individuino subito queste persone che meritano una sanzione penale esemplare". 

 

Dai blog