Cerca
Logo
Cerca
+

Pesaro, stupratore evade dai domiciliari: le sue ex nel panico

  • a
  • a
  • a

E' evaso dai domiciliari, dove si trovava dopo la denuncia di due ex compagne per violenza sessuale e la condanna in appello. E ora le due donne temono che l'uomo, Federico Marcelli, ex barista di 49 anni, possa tentare di trovarle per vendicarsi di loro e del loro coraggio.

A riportare la notizia è il Resto del Carlino edizione di Pesaro, nelle Marche, sottolineando che "entrambe hanno trovato il coraggio di denunciare quell'uomo costituendosi parte civile ai processi fino a ottenere la sua condanna a 10 anni e 4 mesi di carcere complessivi.

 

 

 

Mancava la conferma della Cassazione, ma lui, agli arresti domiciliari, è appena fuggito rompendo il braccialetto elettronico". Le vittime, che sono amiche tra loro dopo aver scelto lo stesso avvocato, Elena Fabbri, del foro di Rimini, pregano che lo ritrovino e lo arrestino il prima possibile. "Ora avverto sempre i carabinieri ogni volta che esco per andare al lavoro e ogni volta che riparto per tornare nella struttura. Ma non credo che verrà preso", dice una delle due donne al quotidiano. "Da quando è evaso mi sembra di vederlo ovunque. Ho paura che torni", sottolinea l'altra. 
 

Dai blog