Cerca
Logo
Cerca
+

Bologna, rissa al concerto del trapper: bottigliate e coltellate, finisce male

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Maxi rissa al concerto di un trapper a Bologna: è successo all'esterno del centro commerciale Shopville Gran Reno. In centinaia si sono dati appuntamento nel tardo pomeriggio di ieri per un concerto estemporaneo del cantante bolognese Medy Cartier, 22 anni. Tuttavia, l'esibizione, che era stata pubblicizzata nel giro di poche ore sui social, è finita malissimo, con una rissa a coltellate. E i video della scena sono stati pubblicati da diversi utenti su TikTok. Ora tutti i filmati, insieme alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della struttura, sono al vaglio dei carabinieri.

Nelle immagini circolate sul web si vedono bottigliate, chi spruzza spray al peperoncino e addirittura chi ha tirato fuori anche un coltello. I carabinieri sono subito intervenuti sul posto insieme alla Polizia per cercare di mettere fine alla follia. Alla fine due 17enni sarebbero rimasti feriti: uno sarebbe stato colpito da un fendente di coltello alla gamba e un altro durante la rissa scoppiata tra i giovani coinvolti. Pare fossere almeno 300.

 

 

 

Prima dello show, che pare non fosse stato autorizzato, in tantissimi si erano radunati sulla terrazza all'ultimo piano della struttura. Poi, poco dopo, nella calca sono partiti insulti e botte, fino all'escalation con lanci di bottiglie e coltellate. 

Dai blog