Cerca
Logo
Cerca
+

Trieste, ragazza di 23 anni violentata e rapinata da due uomini incappucciati

  • a
  • a
  • a

Una giovane di 23 anni è stata violentata e rapinata la notte scorsa in una zona poco distante dal centro di Trieste. L’episodio, sul quale sta indagando la polizia, è avvenuto intorno alle 4 del mattino in una traversa di Viale D’Annunzio proprio nei pressi dell’abitazione della giovane.

Secondo quanto sinora appurato, sarebbe stata aggredita da due uomini con il volto coperto. Una volta bloccata i due l’avrebbero molestata e quindi rapinata del portafogli che aveva nella borsetta. Poi si sono dati alla fuga dileguandosi per le vie della zona.

 

 

La giovane è quindi riuscita a dare l’allarme mettendosi in contatto con la polizia e a denunciare quanto le era accaduto. È stata poi anche sentita dagli agenti che ora sono al lavoro per rintracciare i due aggressori. La giovane questa mattina si è recata in ospedale. 

La vittima ha già reso una prima testimonianza alla polizia giudiziaria. I reati ipotizzati sono violenza sessuale e rapina. Al momento non si esclude che la 23enne sia stata aggredita principalmente con l'intento della violenza sessuale e solo in un secondo momento sia stata rapinata. Le forze dell’ordine  stanno conducendo indagini per identificare e catturare i responsabili di quanto accaduto. L'episodio si aggiunge ad altri casi di aggressioni.

 

Dai blog