Cerca
Cerca
+

Madonna di Trevignano, "scomparse le stimmate" di Gisella Cardia: come si è presentata

Esplora:

  • a
  • a
  • a

“Le stimmate sono scomparse”. È questo l’ultimo miracolo di Gisella Cardia – al secolo Maria Giuseppa Scarpulla – anche nota come la Madonna di Trevignano. La donna si è presentata con le mani coperte da dei guanti durante l’ultimo raduno con i “suoi” fedeli. Non ha voluto mostrare le sue condizioni né a loro né ai giornalisti che si erano presentati per assistere alla preghiera tenuta dalla miracolata. E così, terminato il momento religioso, ha fatto perdere le sue tracce senza concedersi a interviste.

Non è la prima volta che la Cardia "manifesta" segnali divini in prossimità della Pasqua. Lo scorso anno si era presentata in sedia a rotelle perché stremata dalla Quaresima: “Non riesco a camminare per via della Pasqua, diciamo così” aveva detto.

 

 

Intanto, fra un miracolo e un altro, aumentano i procedimenti a suo carico. L’investigatore privato Andrea Cacciotti ha presentato un’altra denuncia presso la caserma dei carabinieri di Trevignano nei confronti della veggente. “Ho ricevuto mandato da alcuni ex fedeli dell’associazione Madonna di Trevignano al fine di effettuare investigazioni per poter mettere fine a questo circo mediatico che ha coinvolto svariate persone che hanno rimesso di tasca propria decine di migliaia di euro” si legge nel testo della denuncia.

 

 

Secondo quanto riportato da Repubblica, la denuncia prosegue: “In seguito agli accertamenti da me effettuati nell'ultimo anno e viste le relative denunce depositate con contestuale materiale probatorio, chiedo che da questo momento la Signora Scarpulla Maria Giuseppa, mostri ai credenti e alle competenti autorità giudiziarie, l'effettiva presenza delle stimmate tanto decantate”.
 

Dai blog