Fregene, trovata morta Stefania Camboni: "Non è escluso nulla"

giovedì 15 maggio 2025
Fregene, trovata morta Stefania Camboni: "Non è escluso nulla"
2' di lettura

A Fregene trovato senza vita il corpo di una donna. Si tratta della 60enne Stefania Camboni, il cui cadavere è stato rinvenuto all'interno della sua abitazione, una piccola villa in via Agropoli. A fare la macabra scoperta è stato il figlio che abita poco lontano da lei. Non avendo notizie della madre, si è recato nella sua casa per sincerarsi delle condizioni, trovandola però morta. È stato lui a lanciare l'allarme. Sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno dato il via alle indagini.

Dai primi elementi raccolti - comprese diverse tracce di sangue - si ipotizzerebbe l'omicidio che potrebbe essere avvenuto nella notte, ma la situazione resta al vaglio della procura. Secondo il medico legale, sarebbe stata colpita con numerose coltellate, almeno quindici, all'addome. Camboni viveva nella porzione di un villino. Nell'altra ala della casa invece, viveva il figlio insieme alla compagna. Motivo per cui lui e la compagna sono stati ascoltati a lungo dai carabinieri del nucleo investigativo di Ostia.

A poca distanza dall'abitazione in cui è stato trovato il corpo della donna, c'era la sua macchina fuori strada e con un finestrino aperto. A terra, a poca distanza, è stato trovato il portafogli della vittima. È quanto apprende l'Adnkronos da fonti investigative. 

Gemelle K, la festa in piscina e i 200 sms: Garlasco, nuovi dettagli

Oltre 200 messaggi e una festa in piscina sono alcuni dei nuovi dettagli su cui gli investigatori stanno indagando in re...

Secondo quanto ha diffuso LaPresse, la 60enne litigava da tempo con il resto della famiglia per questioni ereditarie. Il marito della vittima, Giorgio Violoni, che in passato aveva giocato a calcio con la squadra del Maccarese e poi con le giovanili della Lazio, è morto nel 2020. Il figlio è invece impiegato come guardia giurata all'aeroporto di Ciampino.