Padova, viene rilasciato? Stupra subito una ragazza: orrore di un tunisino

mercoledì 30 luglio 2025
Padova, viene rilasciato? Stupra subito una ragazza: orrore di un tunisino
2' di lettura

Altra storia di ordinaria follia. Un tunisino di 19 anni è stato arrestato per aver violentato una ragazza in un casolare nella periferia di Padova. Il ragazzo non ha agito da solo. Con lui anche due complici, che - armati di coltello - si sono occupati di tenere fermo il fidanzato. Ma non finisce qui. L'aggressore si è preso pure i suoi soldi. "Non dire niente alla polizia", le ha poi intimato. Per fortuna, la ragazza non lo ha ascoltato. E si è subito rivolta alle forze dell'ordine per denunciare l'accaduto. Gli agenti hanno trovato l'immigrato lì, dove si è consumato lo stupro. E lo hanno fermato all'istante. 

Una volta identificato il 19enne tunisino, le forze dell'ordine hanno potuto ammirare il suo bel curriculum criminale. A giugno 2024, il ragazzo ha commesso due rapine ai danni di due ragazzi. Ma, come riporta Mario Giordano su La Verità, il giovane è rimasto a piede libero, seppur indagato. Così ha avuto tempo e modo di continuare a delinquere. A settembre dello stesso anno ha aggredito un 55enne per rubargli una catenina d'oro. E anche in quell'occasione, il tunisino è finito iscritto nel registro degli indagati. Ma sempre a piede libero. Qualche mese più tardi - a novembre - ha aggredito una giovane mamma che sta passeggiando con la bimba di due mesi appena. La Squadra mobile aveva segnalato "l’immotivata violenza" del soggetto e lo aveva arresta. Ma dopo poco il tunisino è stato scarcerato e condotto nel centro di Gradisca d’Isonzo. Ovviamente - come ricorda Giordano - vitto e alloggio a spese nostre, per ringraziarlo del suo impegno a favore della società.

Napoli, Cicalone massacrato dagli africani: finisce malissimo

Brutta disavventura per Simone Cicalone. "Ero appena arrivato alla stazione centrale di Napoli per girare un docume...

Visto i suoi precedenti, ad aprile 2025 il 19enne si è reso "irreperibile", come si apprende nel comunicato della Questura. Per altro lo fa distruggendo durante la fuga suppellettili e attrezzature del centro. Ma a maggio 2025 l’"irreperibile" tunisino viene individuato come autore di un’altra violenta rapina. Eppure, inspiegabilmente, pur avendolo individuato lo hanno lasciato ancora libero. E così l’8 luglio questo giovane gentiluomo può commettere l’ultima rapina, con annesso stupro.


Potenza, infermiera aggredita da immigrato: l'ultimo orrore

La Uil Fpl denuncia l’aggressione di un’infermiera del 118 all’interno del Centro di permanenza per i ...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Italia