È di Federica Torzullo il corpo ritrovato questa mattina nella ditta del marito, Claudio Carlomagno, in via Comunale San Francesco ad Anguillara Sabazia. La donna di 41 anni, scomparsa dallo scorso 8 gennaio, sarebbe stata riconosciuta dagli abiti, dagli oggetti personali e in particolare dai braccialetti che portava al polso, quelli che indossava più spesso. Questi i primi dettagli che emergono dal rinvenimento del cadavere nelle campagne in provincia di Roma. La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma i dubbi a questo punto sarebbero davvero pochi.
La donna sarebbe stata uccisa e sepolta nel terreno della ditta del marito probabilmente la notte stessa della scomparsa. Proprio Claudio Carlomagno, unico indagato per l'omicidio, è in caserma già da questa mattina. Il riconoscimento ufficiale avverrà all’obitorio del Verano, dove la salma verrà trasferita dalla mortuaria.
Federica Torzullo, "trovata solo una parte del corpo": il dettaglio agghiacciante incastra il marito
Un orrore indicibile scuote Anguillara Sabazia: svolta tragica nel caso di Federica Torzullo, la donna scomparsa 10 gior..."In questo momento di grande sofferenza, ci stringiamo con rispetto e vicinanza ai familiari di Federica e a tutti coloro che stanno vivendo ore di angoscia e incertezza, assicurando la piena disponibilità delle istituzioni a sostenere chi è colpito da questa tragedia - ha commentato Angelo Pizzigallo, sindaco di Anguillara Sabazia -. Confidiamo nel lavoro delle autorità competenti affinché venga fatta piena luce su quanto accaduto e ci auguriamo che il responsabile venga punito secondo la legge. Anguillara Sabazia si unisce nel cordoglio e nel silenzio, ribadendo i valori di umanità e giustizia che devono sempre guidare la nostra comunità".




