Libero logo

Elezioni Figc, Gravina: "Il calcio continuerà a essere in buone mani"

lunedì 22 giugno 2026
1' di lettura

"Devo fare tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo a tutti e due i candidati. Il calcio sicuramente continuerà ad essere in buone mani". Così Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Figc, entrando all'assemblea elettiva della Federcalcio.