Cerca
Logo
Cerca
+

Milano, tragico incidente, due morti: uno degli automobilisti positivo all'alcol test

  • a
  • a
  • a

Emergono i primi dettagli sul tragico incidente che si è verificato questa mattina, primo novembre, intorno alle 5.20, in via Forlanini a Milano, sulla strada che porta all'aeroporto di Linate, dove sono rimasti uccisi due giovani di 28 e 25 anni e che ha coinvolto dodici persone. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale, un primo veicolo, guidato da un giovane sui venticinque anni di Cinisello Balsamo, avrebbe urtato a forte velocità l’auto che lo precedeva, con a bordo una famiglia. Il giovane sarebbe stato in compagnia di una donna.

Secondo quanto apprende l'agenzia di stampa Adnkronos, il ragazzo sarebbe stato sottoposto all’alcoltest e sarebbe risultato positivo. Dopo qualche minuto dal primo tamponamento, è sopraggiunta un’altra macchina, guidata da due giovani nati nel 1995 e nel 1999. Questa automobile si sarebbe scontrata con il veicolo della famiglia, che nel frattempo era scesa e si era messa in salvo. I due giovani sono morti: uno sul colpo, l’altro poco dopo il trasporto all'ospedale San Raffaele. I feriti dell’incidente sono stati smistati tra gli ospedali Niguarda e il San Raffaele.

Sembra, secondo le prime informazioni, che i giovani deceduti stessero rientrando da una festa per la notte di Halloween. L'incidente è avvenuto circa all’altezza di via Taverna/svincolo direzione Linate. In corso ci sono i rilievi della polizia locale. L'ennesima tragedia sulle nostre strade. 

 

 

 

Dai blog