Cerca

Romanzo criminale

Mafia Capitale, Belpietro a Marino: "Anziché querelare spiega perché hai preso quei soldi"

11 Dicembre 2014

23
Mafia Capitale, Belpietro a Marino: "Anziché querelare spiega perché hai preso quei soldi"

Ignazio Marino annuncia querele. Invece di spiegare perché da candidato sindaco della Capitale abbia accettato soldi per la sua campagna elettorale da una cooperativa che riceve appalti dal Comune di Roma, l’allegro chirurgo cerca di metterci il bavaglio minacciando. Certo, dire che si è dato mandato ai propri legali di procedere per via giudiziaria contro un giornale è più facile che rispondere alle domande di quel giornale. Anche se il nostro quesito era assai semplice. A noi non era parso normale che un politico che si candida a guidare un municipio accetti un finanziamento da un soggetto che vive del denaro ricevuto da quello stesso municipio. E dunque ne avevamo chiesto conto all’inquilino del Campidoglio.

Leggi l'articolo completo di Maurizio Belpietro
su Libero in edicola oggi 11 dicembre 2014,
oppure clicca qui

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    10 Marzo 2015 - 15:03

    L'ho detto e lo ripeto,Marino ha la faccia come il Culo. Vai via,Gaglioffo! Francori2012

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    10 Marzo 2015 - 14:02

    Da 50 anni che seguo la politica,non ho mai visto un marciume così.Credo che Marino sia il peggior Sindaco che Roma abbia avuto.Anche con Pisapia,salvo l'onestà(si spera) Milano non abbia mai avuto un sindaco così idiota,tanto da pensare prima agli Zingari e stranieri che ai poveri nostri che, da giovani "hanno dato" per mantenere il Magna,magna che in politica c'è sempre. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • fossog

    11 Dicembre 2014 - 20:08

    Ma che domande. Ha preso i soldi perchè li prendon tutti, a Dx e Sx. Li ha presi perchè è così che funziona da decenni. Li ha presi dal Modo intermediario sul territorio che PD e PDL hanno ereditato da PCI e DC per comprare Voto di Scambio INTESSENDO TRUFFE SULLA SPESA PUBBLICA. PD e PDL in genere OTTENGONO i Voti, mentre i Loro Politici Locali BECCANO I SOLDI DELLE TRUFFE... è noto a tutti !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media