Cerca

Indiscrezione

L'agente dei vip fa causa a Belen
per le parcelle non pagate

Secondo Novella 2000 è lite tra Lucio Presta e la Rodriguez per alcune parcelle che l'argentina non avrebbe pagato

3 Agosto 2012

3
L'agente dei vip fa causa a Belen
per le parcelle non pagate

Belen,  ancora lei. Questa volta, però, non parliamo di un nuovo capitolo della sua super chiacchierata storia d'amore con Stefano De Martino e neanche dell'ultimo botta e risposta a distanza con Emma. Anche Corona questa volta non c'entra. Di mezzo c'è una lite per soldi. Secondo quanto riporta il settimanale di gossip Novella 2000, la bella argentina non avrebbe pagato al suo agente Lucio Presta alcune parcelle per dei contratti che il manager dello spettacolo le avrebbe procurato. Secondo le indiscrezioni del giornale, la vicenda adesso sarebbe in mano agli avvocati in quanto Presta avrebbe deciso di fare battaglia legale per recuperare quanto gli spetta. 

Divorzio professionale La fine del rapporto professionale tra i due risale a fine novembre per divergenze sulla sovraesposizione mediatica di Belen che in quel periodo era sempre sui giornali sia per la spiacevole vicenda della diffusione del video porno da parte del suo ex fidanzato,  due non hanno mai avuto un rapporto idilliaco, ma sembra che ad aggravare la situazione sia stata l'esposizione mediatica della showgirl negli ultimi periodi. Belen infatti, in quel periodo, era finita al centro del gossip prima per la diffusione su internet del filmato a luci rosse con l'ex fidanzato, poi per la presunta gravidanza e infine la notizia dell'aborto spontaneo. Presta non era d'accordo a una così massiccia presenza sui giornali. Ma a quanto pare la ruggine risalirebbe all'estate scorsa a quando Presta e Paola Perego invitarono Belen al loro matrimonio ma a patto che non si presentasse con Corona. Lei disertò. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sorpasso

    05 Agosto 2012 - 11:11

    basta parlare di questa pseuda vip, i vip sono di tutt'altra natura, seri, professionali,capaci. Oggi tutti che appaionoin televisioni diventano automaticamente dei vip, il buon Totò direbbe MA MI FACCIA IL PIACERE.

    Report

    Rispondi

  • gianko

    04 Agosto 2012 - 16:04

    Menem è di origine siriana (Carlos Saúl Menem Akil) Rodriguez (pronunciare RODRIGHES, please!)è un cognome chiaramente spagnolo

    Report

    Rispondi

  • LENABOGOSSIAN

    03 Agosto 2012 - 13:01

    di Menem!!!

    Report

    Rispondi

media