Cerca

Il tormentone

L'sms di Sabina Began:
"Stanotte ho perso il figlio"

Prima la bomba: "E' di Berlusconi, sono stata solo con lui". Quindi il triste annuncio: "Ho sbagliato io in tutto, mi dispiace"

24 Agosto 2012

66
L'sms di Sabina Began: 
"Stanotte ho perso il figlio"

 

"Caro Dago... io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace". Un sms, poche parole: così Sabina Began mette la parola fine, nel modo più triste, al tormentone sulla paternità del figlio che aspettava. Un fulmine a ciel sereno, a poche ore dalla sua intervista sul Fatto Quotidiano in cui l'Ape regina, fedelissima di Silvio Berlusconi, aveva annunciato che il figlio di cui era in attesa era proprio del Cavaliere.

Il ritratto del Cav - Al quotidiano diretto da Antonio Padellaro la Began ha descritto un Berlusconi lucidissimo, persino dimagrito, pieno di energia. Ma anche sofferente per le sue creature (Mediaset e Milan) in difficoltà. E depresso, Anzi "depressissimo", per "un mondo di serpi in cui non può mai essere se stesso". L'Ape regina, la donna più fedele al leader del Pdl dai tempi della separazione da Veronica Lario, confermava così l'immagine che l'altro giorno aveva dipinto del Cavaliere il direttore de Il Giornale e fondatore di Libero, Vittorio Feltri.

Il gossip - Quindi sganciava la bomba che avrebbe potuto avere un peso non indifferente sulle fortune di Berlusconi nell'ormai imminente campagna elettorale. Il figlio che aspettava era di Silvio: "Sono andata solo con lui", si limitava a dire a proposito del pancione. Cosa che aveva già lasciato intendere qualche tempo fa sempre sul sito di gossip Dagospia, ma che non aveva mai detto in modo così esplicito. L'Ape regina, sulle pagine anti-Cav del quotidiano di Padellaro-Travaglio, riversa sull'ex premier il solito miele (da cui il soprannome che s'è guadagnata): "Lui è magico, è meraviglioso, è come superman". E poi "dolce, colmo di sfumature, sensibilissimo".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariannadescalzi

    mariannadescalzi

    27 Agosto 2012 - 16:04

    Silviuccio bello per metter in cinta qualsivoglia essere di genere femminile (di sicuro c'ha provato anche con le capre..) non ha bisogno di tirar fuori l'uccello e di dimenarlo. Lui guarda la femmina colle palle degli occhi bovini e la femmina immediatamente gode e se è il giorno giusto resta anche in cinta. Così è successo a Began, così ad altre 100-200.000 non si sa bene. Silvio, anche senza pisello, è l'omo più bello e con più cervello.

    Report

    Rispondi

  • piccionesecco

    27 Agosto 2012 - 14:02

    Tanti lettori komunisti ironizzano sul fatto che il Cavaliere non ha la prostata! Ma lui è così forte che di sicuro è capace di mettere in cinta qualunque donna, anche più di una!

    Report

    Rispondi

  • fierodiessereitaliano

    27 Agosto 2012 - 12:12

    ha 70 e passa anni e ancora è così vigoroso? Credo Berlusconi a questo punto sia un caso studio per la medicina anti età. Quante cavolate

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media