Cerca

proposta indecente

La moglie di Romero a Rihanna: "Vinciamo i mondiali e ti presto mio marito per una settimana"

10 Luglio 2014

0
La moglie di Romero a Rihanna: "Vinciamo i mondiali e ti presto mio marito per una settimana"

“Se l’Argentina vince il Mondiale ti presto mio marito per una settimana”. Sembrano non non finire i giorni di gloria per Sergio Romero, estremo difensore argentino che ieri sera ha portato in finale la sua squadra parando i rigori di Sneijder e Vlaar. Si perchè Rihanna, la bella cantante barbadiana di 26 anni, a dir la verità appassionata a qualsiasi sport negli ultimi tempi, non fa mancare i suoi apprezzamenti pure per il giovane portiere sudamericano.

Il tweet - Romero is on point twitta ieri sera la cantante e la cosa, va da sè, fa il giro del mondo. Pronta risposta della moglie del portierone argentino, Eliana Guercio, che non gliele manda a dire: "Vinciamo, e te lo presto per un'intera settimana". Appunto. Ma Scherzava? Non scherzava?

Il precedente - Rihanna ha dimostrato anche in passato di subire il fascino di giocatori più o meno famosi, più o meno aitanti. Quando però mostrò il suo gradimento piuttosto plateale nei confronti di Kevin Prince Boateng, Melissa Satta la respinse bruscamente. In ogni caso le attenzioni della cantante e attrice barbadiana non han portato grossa fortuna all'ex attaccante milanista, chissà che a Romero e alla Seleccion non vada meglio. Ma basterà la proposta indecente di Rihanna a fermare la Germania vista l'altra sera? Moglie permettendo, staremo a vedere.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Ondata di caldo, Venezia tra le città più afose d'Italia

Open Arms, la portavoce Ue Mock: "Sei paesi disponibili ad accogliere i migranti"
Nadia Toffa, piazza del Duomo di Brescia celebra i funerali della conduttrice
Matteo Salvini, frecciatina a Pd e M5s: "Noi non abbiamo paura di perdere la poltrona"

media