Cerca

Nichi che dice?

La vendoliana: "Franca Rame? 
Era meglio se moriva Berlusconi"

La coordinatrice di una sezione sbrocca su Facebook: "Non si gioisce mai"

29 Maggio 2013

123
Valeria Rustici

Valeria Rustici

Un'operazione certo non nuova, ma non per questo meno orribile e infamante. Un'operazione condotta con perizia e freddezza da una vendoliana, dalla co-cordinatrice del circolo di Sel di Ferrara "Don Chisciotte". Lo spunto è la morte di Franca Rame, un personaggio storicamente vicino alla sinistra, di sicuro ammirato da Sel, vendoliani e da chi, invece, disprezza Silvio Berlusconi. Che c'entra il Cav? C'entra, perché è il perno dell'operazione della signora Valeria Rustici, che per commentare la morte della moglie di Dario Fo ha detto: "Era meglio se moriva Berlusconi".

"Silvio no, eh?" - Il commento è stato scritto sulla sua pagina Facebook: "Ma tipo...Silvio no eh? No. Non c'è mai una gioia". Questa la frase incriminata, che fa seguito a un precedente post in cui era stata pubblicata la foto della Rame. E insomma, "Silvio no eh?". No non muore. Peccato (per lei), perché si deduce che la signora Rustici avrebbe gioito per la dipartita del Cavaliere, e ora, poverina, non ha nemmeno un motivo per esultare. Questo, di fatto, è quanto ha scritto. Il sito www.estense.com, portale di Ferrara, la città in cui la signora svolge la sua attività, della Rustici dice: "Sempre pacata fino ad oggi in ogni occasione pubblica". Già, fino ad oggi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antoniofasano

    02 Giugno 2013 - 12:56

    tanta fiducia alla Minetti. Fu lei a definire il Silviuccio bello di mamma sua "culo flaccido". In quanto all'invidia mi sa tanto che tu, oltre a essere un guardone dal buco della serratura, devi essere anche mezzo cieco. Infatti il tuo signore e padrone, causa asportazione totale della prostata per tumore, non può trombare proprio nessuno. Tuttavia, lo ammetto, ha una protesi di ottima fattura!

    Report

    Rispondi

  • Montagner

    01 Giugno 2013 - 21:54

    Ridi, ridi . . . . . . MONA

    Report

    Rispondi

  • Montagner

    01 Giugno 2013 - 21:52

    Con tutto il cuore, e un po' con il "segno" che mi ritrovo, auguro a Lei (Valeria Rustici) quello che con tanto spirito "sinistro" e fascista augura a Berlusconi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Vela Verde di Scampia, iniziato l'abbattimento: Napoli dice addio al simbolo di Gomorra

Michele Miglionico e le "madonne lucane": alta moda, un omaggio alle tradizioni della sua terra
Coronavirus, i medici dello Spallanzani: "Continuano a migliorare i due cinesi, italiani in ottime condizioni"
Hanau, le terribili immagini subito dopo la sparatoria: 11 morti in Germania

media