Cerca

L'affondo

Barcellona, Alessandro Sallusti: "Il killer una fottutissima bestia. Ora la Boldrini mi denunci"

18 Agosto 2017

17
Alessandro Sallusti

Dopo l'attentato a Barcellona, nel mirino ci finisce Laura Boldrini, la presidenta della Camera che predica integrazione e si auto-censura quando si tratta di assegnare l'aggettivo "islamico" alla parola terrorismo. Finisce nel mirino di molti, online, e tra questi anche Alessandro Sallusti, che la incenerisce con un cinguettio durissimo. "Barcellona, chiunque sia stato è una fottutissima belva. E che la Boldrini e i suoi amici mi denuncino pure per offesa via web". Un cinguettio, quello del direttore de Il Giornale, che ha riscosso molto successo in termini di retweet e "mi piace".

Di seguito, il tweet di Alessandro Sallusti:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aldodueinvolo

    19 Agosto 2017 - 10:10

    Tutti contro la Boldrini, direi che la signora non ha l'intelligenza di comprendere che è arrivata l'ora di lasciar perdere tornado a casa cucire calzini. Solo mancanza di personalità, non sono capace punto, cambio lavoro.

    Report

    Rispondi

  • Focacciablues

    19 Agosto 2017 - 09:09

    Grande Alessandro!!!! Dagli sotto a questi perbenisti accoglienti islamici. Speriamo che nn accada nulla nel ns paese, ma se dovesse accadere la Boldrini e tutti del governo se ne devono andare e lasciare per sempre le poltrone

    Report

    Rispondi

  • eden

    19 Agosto 2017 - 08:08

    La Boldrini non ha capito che le persone che si accaniscono contro di lei si rivolgono esasperati alla persona e non alla carica istituzionale, detto questo è lei che non rispetta il suo ruolo che deve essere sopra le parti, e non fare la maestrina pretendendo che gli italiani debbano essere a favore dei clandestini e dei mussulmani,altrimenti sono razzisti, sessisti e quant'altro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Attacchi in Iraq, Federica Mogherini: "Vicini alle autorità italiane"

Barbara Lezzi contro Senaldi e Sallusti: "Insulti, mi danno della sbattitappeti, non si fa". Crisi di nervi
Memorial "Ciao Pà", Paolo Bonolis e il derby del cuore a sostegno del progetto "Adotta un Angelo"
Giorgia Meloni sale sul palco accolta dal remix del suo discorso: "Entro Natale il mio primo disco"

media