Cerca

La polemica sul contratto

Ballarò, Crozza: "Potevo essere il maiale della Rai"

Il comico genovese non ha digerito le polemiche per il compenso da 25 milioni che gli aveva promesso Viale Mazzini: "Con me potevate fare tanti salami..."

15 Ottobre 2013

64
Maurizio Crozza

Maurizio Crozza

"Potevo essere il maiale della Rai". Maurizio Crozza ha tanta autostima. C'era attesa per la copertina di Ballarò del comico genovese dopo le polemiche in settimana per quel contratto offerto dalla Rai, da 25 milioni di euro e poi rifiutato dallo stesso Crozza proprio per le proteste e le polemiche innescate da Renato Brunetta e dalle associazioni dei consumatori. Così Crozza decide di rispondere come fa di solito, con la satira al veleno. Nella sua performance che apre il talk show condotto da Giovanni Floris, Crozza imita Renato Brunetta: "Quanto costa Fazio? Quanto costa la 'Prova del Cuoco'? Chi paga i piatti della Prova del Cuoco? Quanto guadgna Floris?".



"Potevo essere il maiale della Rai" - Questo è solo l'inizio, Crozza è scatenato e allora dismessi i panni da Brunetta, il comico affonda il colpo e parla del suo contratto faraonico che gli aveva offerto Viale Mazzini. Crozza si fa serio e afferma: "La polemica sul mio compenso mi sembra debole. Si attacca il mio contratto ma si scordano i ricavi in termini pubblicitari. Faccio un esempio. Il macellaio quando compra un maiale mica lo abbraccia e lo tiene con sè per sempre. No, lo uccide per farne dei salami e dei salamini. Ecco io potevo essere il maiale della Rai. Con me potevamo fare tanti salami e salamini, ma così non è stato. Nemmeno una coppa hanno voluto fare. Io forse non sono un nobel mancato come Brunetta, però la penso così. E nel dubbio di essere un costo per lo Stato allora ho fatto un passo indietro". Insomma Crozza piange da Floris e rivendica quei 25 milioni di euro che sono sfumati dalle sue tasche. Non gli resta che la "copertina" di Ballarò. Anche quella è un "salamino". 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dx

    17 Ottobre 2013 - 16:04

    non sa nemmeno i doppi significati delle parole e poi gli riempiono le tasche?... lui pensa solo ai maiali da combattimento. mandatelo a lavorare nei porcili di tutta italia; un giorno qui e uno là. magari impara cosa vuolsi dire lavorare. lo sapevo; è uno che vuol fare più di quel che vale.

    Report

    Rispondi

  • Renatino1900

    17 Ottobre 2013 - 15:03

    il nano imprenditorialmente, visto il magistrale risultato del migliore con la compravendita di Alitalia, FALLIMENTARE, mi sembra abbia dimostrato quanto vale: un cazzo. ma solo voi, che siete dei trinariciuti di destra, non avete l'intelligenza per capirlo. o l'affare Alitalia è stato condotto bene? quindi, caro il mio trinariciuto, dovresti tacere, per decenza. per quanto riguarda le Aziende pubbliche, sempre di Aziende si tratta. i tuoi eroi hanno percepito, uno 15 milioni di euro, Ferrara, per un programma non visto da nessuno, già finito per il motivo suddetto. ma i soldi se li è tenuti tutti. nel contempo siete riusciti a cacciare Santoro che invece costava 2 milioni a puntata, ma ne faceva guadagnare 5. poi, Sgarbi ha guadagnato 8 milioni per una sola puntata di una trasmissione vista da nessuno. non parliamo di minzolini voi, caro il mio coglione, non capite nulla, figuriamoci di economia o politica. e lo si capisce dalle minchiate che scrivete. ti consiglio di informati prima

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    17 Ottobre 2013 - 14:02

    Oggi sei più scemo del solito... confondi TV pubbliche con TV private, dici che berlusconi imprenditorialmente é una pippa, (infatti ha solo 4 società quuotate in borsa), poi straparli di cose che non conosci tipo Ferrara senza conoscere il suo ingaggio economico in RAI, ma visto che é un ex comunista convertito a a berlusconi tanto basta per impiccarlo, poi mi passi a una comparsata di sgarbi che a tuo dire ha fatto chiudere una trasmissione, la quale ha chiuso semplicemente perchè faceva schifo e soprattutto perchè non faceva audience non certo per quel mezza minchia di Sgarbi!! forse le benzodiazepine ti fanno male, chiedi allo psichiatra di ridurti le dosi!! un amico.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media