Cerca

La triste parabola

Monti nel Gruppo misto: circondato dai vendoliani

Il Prof finisce al gruppo misto, presieduto dalla vendoliana De Petris e zeppo di eletti con Sel

21 Ottobre 2013

6
Mario Monti

Mario Monti

Se n'è andato, Mario Monti. Il leader del centrino non è più leader nemmeno del centrino. Sconfessato dai suoi, rimasto solo, si è dimesso dalla presidenza. Colmo di rancore, ha puntato il dito un po' contro tutti, compresa Daria Bignardi e il cagnetto Empy. Ma il senatore Monti, che per inciso è anche senatore a vita, in Parlamento ci rimane. Per lui si spalancano le porte del Gruppo misto. E chi c'è, al gruppo misto? Semplice. Sei senatori a vita, un membro non iscritto ad alcuna componente, i tre senatori del Gap e tre senatori che hanno abbandonato il Movimento 5 Stelle. Infine, i 7 senatori eletti tra le fila di Sinistra e Libertà, il partito di Nichi Vendola, troppo pochi rispetto ai dieci necessari per la creazione di un gruppo autonomo. Infine, ciliegina sulla torta, la presidente del Gruppo misto, l'altrettanto vendoliana Loredana De Petris. "Niente male per 'chi-vi-parla-io-che-ho-salvato-l'Italia", fa notare un tagliente Maurizio Gasparri su Twitter. La triste parabola di Monti, insomma: finisce circondato (e presieduto) dai comunisti.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariogi

    22 Ottobre 2013 - 09:04

    Vai ai giardinetti e porta con te quella Bastarda della fornero che in un anno hanno dato botte da orbi ai poveracci hanno fottuto la pensione a aveva diritto questi due merdosi con il supporto dei partiti di coalizione e oggi con il governo letta a consolidato il misfatto. Vi venga un colpo Bastardi!!!

    Report

    Rispondi

  • frateindovino

    21 Ottobre 2013 - 21:17

    ahahahahaha il grande prof esule in patria..... ma smettila, gli italiani ti hanno bocciato... e che ci vuoi fà.... faremo senza la tua mente illuminata, ce la caveremo stai tranquillo.

    Report

    Rispondi

  • frateindovino

    21 Ottobre 2013 - 21:16

    ahahahahaha il grande prof esule in patria..... ma smettila, gli italiani ti hanno bocciato... e che ci vuoi fà.... faremo senza la tua mente illuminata, ce la caveremo stai tranquillo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Nicola Zingaretti, l'appello disperato: "L'Emilia-Romagna si salva se combattiamo tutti insieme"

"Prima l'Italiano". Scopritelo su Camera con Vista 2020, inizio di anno movimentato per la politica italiana
Diego Fusaro e Antonio Socci contestati a Siena da Sardine e Pd: "Via i turbo fascisti", eccoli a testa in giù
Emmanuel Macron e Brigitte, quasi linciati a teatro: "Il presidente è qui", i manifestanti tentano l'assalto

media