Cerca

Capito mister Spending?

Che tempo che fa, Fabio Fazio costretto a parlare: quanti soldi paga la Rai a Carlo Cottarelli, a puntata

11 Ottobre 2018

7
Che tempo che fa, Fabio Fazio costretto a parlare: quanti soldi paga la Rai a Carlo Cottarelli, a puntata

La Rai ha svelato quanti soldi paga Carlo Cottarelli per le sue ospitate fisse da Fabio Fazio a Che tempo che fa, su Raiuno: 6.500 euro a puntata, compenso che verrebbe girato all'università Cattolica dove il direttore dell'Osservatorio sui conti è docente.



"La Rai - è la risposta dell'azienda al senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri - ha un accordo-quadro di appalto parziale con la società Officina per la realizzazione delle puntate di Che Tempo Che Fa, approvato nel giugno 2017 dal precedente consiglio di amministrazione; all'interno di tale contratto è previsto un valore forfettario a puntata per la presenza degli ospiti e per le relative spese. È pertanto Officina che stipula direttamente i contratti con gli ospiti". Officina è la società di produzione di Che tempo che fa, controllata per metà dallo stesso Fazio.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    11 Ottobre 2018 - 13:01

    Cosi`, tanto per farci risparmiare, ci frega circa 26mila € al mese!

    Report

    Rispondi

  • Italia_Libera

    11 Ottobre 2018 - 13:01

    Il nostro canone TV, "pizzo di Stato" regalato a personaggi che parlano in televisione! Diceva P.P.Pasolini che la televisione non e' democratica,in quanto per chi ci ascolta e come stare in cattedra.Il pubblico e le persone che ascoltano possono prendere sul serio quello che viene raccontato,e non tutti siamo istruiti per capire quello che si dice, e questo e' pericoloso e antidemocratico.

    Report

    Rispondi

  • sergioperry

    11 Ottobre 2018 - 12:12

    anche se Cottarelli non incassa niente ma incassa la Cattolica , quest'ultima lo ripagherà con incarichi di prestigio e rimborsi spese, che aumenteranno le sue parcelle e le sue entrate

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media