Cerca

interviste

Ilaria D'Amico, la toccante rinuncia per Gigi Buffon e i suoi figli: una scelta di vita

22 Gennaio 2019

0
Ilaria D'Amico, Gigi Buffon

Ilaria D’Amico, amatissima conduttrice Sky e compagna di Gigi Buffon, è approdata a una fase della vita in cui ha deciso di mettere al primo posto la famiglia rispetto alla carriera televisiva. Raccontandosi al Corriere, ha rivelato come la sua vita sia movimentata per i quattro bambini da gestire e complicata a causa della distanza Milano-Parigi. Ma a lei va bene così, pensa che al di là delle complicazioni, le vicende familiari le diano tutta la serenità e il calore di cui necessita.

Di certo Sky le è stata d’aiuto; infatti la D’Amico ha avuto la possibilità di condurre lo spazio di approfondimento sulla Champions League, riservando le domeniche alla famiglia. Infatti Ilaria ha spiegato: "Dopo tanti anni di weekend impegnati con il lavoro, questa proposta mi ha dato l’opportunità di dedicarmi a tenere insieme tutta la mia famiglia allargata. Diversamente sarebbe stato più complicato”. Dunque una rinuncia giustificata da una buona causa di cui la conduttrice si è detta felice, poiché le consente di star dietro ai figli che crescono e a Gigi.

Quando le hanno chiesto se le mancasse essere alla guida di un programma politico, come faceva un tempo, lei ha risposto che al momento si vede bene dov’è e che non ha alcuna intenzione di anticipare dei cambiamenti che potrebbero arrivare in futuro. Infatti ha aggiunto: “Questa tranche di vita la vivo come una opportunità diversa”.

Ilaria ha anche parlato di Buffon, spiegando di aver apprezzato molto la sua delicatezza. Il portiere, infatti, ha mostrato di essere molto sensibile nel momento in cui bisognava affrontare le problematiche legate alla nuova vita parigina. I due hanno organizzato tutto in perfetta simbiosi, confrontandosi armoniosamente. A completare il quadretto familiare mancherebbe solo una figlia femmina ma la D’Amico, ironicamente, dice che a quel punto servirebbe un suo clone robotico.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Luigi Di Maio lascia la riunione dei gruppi M5s senza fare dichiarazioni. Bocche cucite tra i grillini

Simone Gautier, l'escursionista francese morto nel Cilento. Le operazioni di recupero della salma
Matteo Salvini bombarda Pd e M5s: "Il primo CdM devono farlo a Bibbiano"
Matteo Salvini: "Conte è ancora il mio premier". Dietrofront in arrivo?

media