Cerca

sbem!

David Parenzo, Fusaro risponde: "Si pulisca la bava percolante dalle labbra per oggi si è garantito l'osso"

24 Luglio 2019

5
Parenzo, Fusaro risponde: "Si pulisca la bava percolante dalle labbra per oggi si è garantito l'osso"

Botta e risposta al vetriolo quello tra Diego Fusaro e David Parenzo. Il filosofo ha infatti pubblicato una vignetta, commentata poi con la frase: "Il bieco operato del patronato cosmopolitico racchiuso in un'immagine". Vignetta che però non è andata giù al giornalista: "Sei davvero un bieco individuo. Hai usato gli stessi stereotipi della propaganda nazista degli anni 30. Sei una vergogna.Che schifo" ha replicato su Twitter. 

Ma la discussione tra i due non si è arrestata: "Qual ragliare scomposto! Lei, amico mio, è vittima della neolingua orwelliana, che diffama come nazista chi lotta contro il colonialismo. Per lei sarebbe nazista financo Sankara. Lei è la catena debole del giornalismo italiano, le manca solo il cartello in fronte: il re è nudo" ha tuonato Fusaro seguito dalla risposta del conduttore di la7: "Detto in modo semplice, diretto e brachilogico: lei è un co****ne! Altro che neo lingua". Poi l'ultima parola è quella del filosofo: "Amico mio, lei si scompone oltremodo. Non è ragliando che appare più intelligente. Si pulisca la bava percolante dalle labbra e non sia sì rannuvolato: per oggi, col suo abbaiare a comando, si è garantito l'osso quotidiano. Domani è un altro giorno, domani è un altro abbaiare".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • IOLAPENSOCOSì

    28 Luglio 2019 - 15:03

    Parenzo assiema alla Gruber rappresenta il peggio della sinistra che possa apparire in una rete La7 che, un tempo, non appariva così barricadera (di sinistra). Sarà forse dovuto alla conversione (a sinistra) del suo editore? E poi parlavano male di Berlusconi ma almeno lui non era un antitaliano come questi pennivendoli sinsitroidi che scrivono e parlano a comando e a sproposito.

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    26 Luglio 2019 - 16:04

    povero Parenzo, che si crede di essere un qualcuno del giornalismo, in quanto servile compagno comunista,, anche lui come tanti una volta USA-to finirà nel cesso....tirare lo sciaquone

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    26 Luglio 2019 - 11:11

    Grande Fusaro !! .... l'ha colpito nel punto giusto a quel venduto !!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Evasione a Poggioreale, non accadeva da cento anni. Ecco il lenzuolo utilizzato per scappare

Contro-esodo, ferie finite per 7 italiani su 10. Bollino rosso sulle strade
Liguria, i vigili del fuoco soccorrono un escursionista in difficoltà su una parete rocciosa
Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"

media