Cerca

Clic

Rimini, le assessore del Pd in bikini in spiaggia insieme al sindaco renziano: colpo a sorpresa a Ferragosto

15 Agosto 2019

2
Rimini, le assessore del Pd in bikini in spiaggia insieme al sindaco renziano: colpo a sorpresa a Ferragosto

Sindaco, assessori e assessore in bikini in spiaggia. A Rimini il Ferragosto si comincia così, tra goliardia e sano spottone commerciale e turistico. Il primo cittadino Andrea Gnassi, Pd lato Matteo Renzi, su Instagram ha pubblicato le foto dell'iniziativa.

"Siamo fatti del nostro mare. È un mare straordinario, l'Adriatico. Stamattina, prima di andare al lavoro, una corsa veloce a riva, per dirgli grazie. Grazie per l'orizzonte libero e per tutto quello che ci hai dato. Con Gloria, Anna, Roberta, Gian Luca, Jamil. Con gli amici, con la gente che conosci, con cui lavori. Come fai da bambino e come continui a fare da grande, se sei di Rimini e lo sarai per sempre". Spottone necessario, visto che la stagione estiva (vitale) della Riviera è stata funestata da qualche problema di troppo con la mucillagine.  

Visualizza questo post su Instagram

Ce l’eravamo già detto: siamo fatti della nostra piccola grande città, siamo fatti delle storie che sappiamo di lei e di altri come noi. E che, qui da noi, scelgono di venire in vacanza. E siamo fatti del nostro mare. E’ un mare straordinario, l’Adriatico. Stamattina, prima di andare al lavoro, una corsa veloce a riva, per dirgli grazie. Grazie per l’orizzonte libero e per tutto quello che ci hai dato. Con Gloria, Anna, Roberta, Gian Luca, Jamil. Con gli amici, con la gente che conosci, con cui lavori. Come fai da bambino e come continui a fare da grande, se sei di Rimini e lo sarai per sempre. Siamo fatti di quest’aria qui. Un’aria di mare e un’aria di famiglia; siamo fatti di una città che è la tua famiglia più grande. Una città che sa abbracciare come nessuno chi viene a trascorrere le vacanze. Voglio dire grazie, adesso che è Ferragosto, ai tanti riminesi che con il loro lavoro permettono a tanti italiani e stranieri di prendersi una pausa, di avere almeno per un po’ il ‘diritto’ ad essere leggeri e a divertirsi. Grazie, meravigliosa e unica Rimini. Unica anche per questo. Buon Ferragosto e buon lavoro.

Un post condiviso da Andrea Gnassi (@andrea_gnassi_rimini) in data:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bobo43

    16 Agosto 2019 - 11:11

    altro che Salvini al papeete, questi sono persone serie!!!

    Report

    Rispondi

  • FraBru

    16 Agosto 2019 - 09:09

    Ma come! La superiorità morale e culturale del partito di Bibbiano non imporrebbe loro, di andare in spiaggia in giacca, cravatta e calzini (rossi)? Mica andranno pure in discoteca alla sera, come un Salvini qualsiasi! Beh, nel caso berranno solo vodka, non mojitos, il cervello, poi, se lo sono già bevuto, quando non consegnato all'ammasso.

    Report

    Rispondi

Ondata di caldo, Venezia tra le città più afose d'Italia

Open Arms, la portavoce Ue Mock: "Sei paesi disponibili ad accogliere i migranti"
Nadia Toffa, piazza del Duomo di Brescia celebra i funerali della conduttrice
Matteo Salvini, frecciatina a Pd e M5s: "Noi non abbiamo paura di perdere la poltrona"

media