Cerca

Duca di York

Regina Elisabetta trema, bomba sessuale su Andrea: "A casa di Epstein, cosa l'ho visto fare con due russe"

24 Agosto 2019

1
Regina Elisabetta trema, bomba sessuale su Andrea: "A casa di Epstein, cosa l'ho visto fare con due russe"

Dettagli imbarazzanti su Andrea d'Inghilterra a casa di Jeffrey Epstein, a tratti imbarazzanti. Il figlio della Regina Elisabetta e fratello di Carlo d'Inghilterra si recò nel 2010 nella casa newyorkese del finanziere americano morto suicida in carcere dopo essere stato nuovamente invischiato in una terrificante inchiesta su prostituzione e pedofilia internazionale. Ora però emergono alcuni particolari su quella visita "in amicizia" (sebbene Epstein fosse già al tempo stato schedato dalle autorità Usa come personaggio sessualmente pericoloso) del Duca di York. Secondo quanto riportano il New York Republic Magazine e tutti i giornali britannici, il principe Andrea a casa Epstein si sarebbe fatto fare un massaggio ai piedi da due giovani donne russe. L'episodio è stato raccontato nelle e-mail intercorse nel settembre 2013 tra lo scrittore Eugeny Morozov e il suo agente letterario John Brockman.


"L'ultima volta che sono stata a casa sua - si legge nella mail di Brockman - sono entrato e l'ho trovato in tuta assieme a uomo inglese in vestito e bretelle, che si stava facendo massaggiare i piedi da due giovani russe ben vestite". "Dopo avermi interrogato per un po' a proposito della sicurezza cibernetica continua a raccontare l'agende - l'inglese, di nome Andy, ha fatto alcuni commenti sulle accuse contro Julian Assange per passare poi a commentare il suo profilo pubblico". "A Monaco  - si sarebbe lamentato Andrea - Alberto lavora 12 ore al giorno ma alle nove di sera, quando esce, può fare quello che vuole, nessuno ci fa caso. Se lo faccio io, però, sono nei guai grossi". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Michael-a

    24 Agosto 2019 - 14:02

    Bah! E' pur vero che Andrew è il coglione di Casa Windsor ma farsi fare un massaggio ai piedi da due ragazze vestite non mi pare sia scandaloso. Questa vicenda di Epstein sta prendendo sempre piu' la via della canagliesca lotta politica che una questione sulla sessualita' con minori. Come disse un certo Gesu' "scagli la prima pietra chi è senza peccato"!

    Report

    Rispondi

Cerciello Rega, cocaina e pistole nei video dei due americani: eccessi di ogni tipo

Salvini fuori dalla maggioranza? Mattarella battezza i rapporti con la Germania: "Livelli di eccellenza"
Beatrice Lorenzin entra nel Pd: "L'unico modo per arginare Salvini, il centrodestra non esiste più"
Immigrati, il presidente tedesco Steinmeier a Mattarella: "Onore dei rimpatri all'Ue"

media