Cerca

hater

Monica Cirinnà sotto attacco, le augurano un cancro ai polmoni: "Tranquilli, sono stata operata al seno"

21 Ottobre 2019

2
Monica Cirinnà sotto attacco, le augurano un cancro ai polmoni: "Tranquilli, sono stata operata al seno"

Orrore totale contro Monica Cirinnà. Una "hater", sul suo profilo Twitter, ha pubblicato un post in cui augura "un carcinoma polmonare che ti maciulli" alla deputata del Partito democratico. Una furia insensata e disgustosa alla quale ha risposto secca la Cirinnà che ha svelato di conoscere bene il cancro: "Stia tranquilla sono stata operata già due volte alla mammella sinistra", scrive la piddina, "e sono ancora qui. Conosco il dolore e la paura di morire. Piuttosto lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farle del male. Io la ignoro felicemente". La ragazza non ha più ribattuto ed è stata travolta dagli insulti del popolo social.

 
 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Sassolino66

    22 Ottobre 2019 - 01:01

    No, non sento la necessità di dare alcun appoggio. Al solito con le donne di sinistra tutti a stracciarsi le vesti, con quelle di destra il silenzio. Perciò nuovo livello dell'asticella in sù... NESSUNA SOLIDARIETA' A SINISTRA COME A DESTRA, LE DONNE SONO UGUALI E MERITANO LO STESSO RISPETTO.

    Report

    Rispondi

  • castrus

    21 Ottobre 2019 - 17:05

    Gentile signora Cirinna', pur essendo al polo opposto rispetto alle sue idee, in materia di unioni civili, le esterno tutta la mia solidarietà umana e spirituale, e mi complimento per la risposta civile e pacata rivolta a chi non ha un minimo di buon senso e di buona educazione!

    Report

    Rispondi

Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

Giuseppe Conte
Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti
Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"

media