Svedesina
Greta Thunberg a Piazza San Marco con le braccia incrociate come per dire: "Ve l'avevo detto". La sua foto, ovviamente taroccata, sta facendo il giro del web. Mostra la vispa svedese, simbolo mondiale dell'impegno ecologista, nella piazza inondata di Venezia. Ha l'impermeabile giallo, lo stesso con cui è ritratta sulla copertina del suo libro. Con lo sguardo severo, come sempre, la giovane paladina dell'ambiente ammonisce: ecco cosa succede a ignorare gli effetti dei cambiamenti climatici per cui lei si batte. Il fotomontaggio di Greta Thunberg creato da Luca Fancellu e pubblicato su Twitter e stato retwittato da Spinoza, che l'ha ricondiviso anche sulla pagina Facebook, ed è diventato virale.
Greta ora si trova sul catamarano Le Vagabonde della coppia di influcencer australiani che stanno girando il mondo con il loro bambino di 11 mesi. I due velisti, idoli di YouTube, hanno deciso di dare un passaggio dagli Usa all'Europa a Greta, che deve partecipare a Madrid al summit sul clima. All'andata in Usa Greta era andata con la barca a vela di Pierre Casiraghi (poverina), al ritorno fa l'upgrade: un confortevole catamarano Outremer.
I told you
— Spinoza (@spinozait) November 13, 2019
[@LughinoViscorto] pic.twitter.com/3aLMva6ITM
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
attualità
15 Novembre 2019 - 15:13
questa cretina ha portato il duo volto inquietante a Venezia... si poteva vietare ingresso... alla cretina.
Report
Rispondi
marcadabollo
15 Novembre 2019 - 14:21
svegliati bambina! vai a leggerti : https://it.wikipedia.org/wiki/Alluvione_di_Venezia_del_4_novembre_1966 Ora, ritorna a leggere i tuoi libri di Disney e digli a chi ti riempie le tasche di soldi che ormai la gente si è rotta.
Report
Rispondi
Menono Incariola
15 Novembre 2019 - 12:57
Prima di prendere una qualunque posizione su Venezia, bisognerebbe come minimo averci vissuto una ventina d'anni, tutti i giorni. Il minimo indispensabile per poter provare a comprenderne i problemi. Come oggi, Venezia e' UN CADADAVERE IMBALSAMATO, I SUOI CITTADINI, RIDOTTI A RISERVA INDIANA, TRA UN PO' INDOSSERANNO TUTTI ABITI D'EPOCA, MA DOVRANNO PARLARE TUTTE LE LINGUE E DIMENTICARE IL VENEZIAN
Report
Rispondi
Mostra più commenti