Cerca

Sicuro?

Sardine, Mattia Santori sopra le righe: "Salvini e Meloni con la coda tra le gambe"

1 Dicembre 2019

4
Sardine, Mattia Santori sopra le righe: "Salvini e Meloni con la coda tra le gambe"

Davanti a piazza Repubblica a Firenze piena di sardine, Mattia Santori perde il controllo. "Siamo in 40mila", annunciano gli organizzatori ai megafoni (secondo la Questura tra i 15 e i 20mila, per la verità) e il capostipite del movimento anti-Salvini, partito dal Crescentone di Piazza Maggiore tre settimane fa, si congratula: "Voi ci avete battuto di brutto mentre da Salvini ci sono quattro gattini".

Il riferimento è alla cena con i leghisti di Firenze del leader del Carroccio, in contemporanea con la piazzata. Poi, però, il bolognese Santori si lascia prendere adll'entusiasmo: "Ora lui e Giorgia Meloni hanno cambiato idea e chiedono di incontrarci - sottolinea irridente -. Con la coda tra le gambe ci chiedono se possiamo diventare amici. Noi siamo pesci, parliamo poco ma pensiamo tanto e ricordiamo chi ha reso la politica una campagna elettorale permanente". E anche le sardine pare si siano adeguate in un battibaleno.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    02 Dicembre 2019 - 09:49

    Non sanno cosa fare e s'inventano le sardine. Questi giovani non sono nati per fare politica,ma bensì per le prebende che sono alte. Perché se sono disoccupati,quando le vedono queste cifre? Allora...............,ma i romagnoli/emiliani non si fanno fregare da questi improvvisati. Poi li devono pagare anche loro. Come tutti del resto!

    Report

    Rispondi

  • rioravel

    02 Dicembre 2019 - 08:06

    DI MAYO CI HAI ROTTO LE PALLE CON STO NOI VOGLIAMO ,,, BUZZURRO,, VOI NON SAPETE CHI SIETE E RIPETETE SOLO NOI VOGLIAMO,,,IL TRATTQTO E' GIA' CHIUSO ADESSO OGGI SENTIREMO LA RISPOSTA DEL PARLAMENTO EUROPEO,,,,, GUALTIERI VAI A SUONARE BELLA CIAO A BRUXELLES?????

    Report

    Rispondi

  • rioravel

    02 Dicembre 2019 - 08:03

    VOLETE FAR TORNARE DI MODA L ESKIMO ,,,, E LE BRIGATE ROSSE,,,, O IL VETERO HO CHI MIN,,,, CON LE LEEZIONI PROSSIME SARETE SPAZZATI E INSCATOLATI DA CAPITAN FINDUS,,,, ANCHE SE SI DICE NEL MONDO CHE LE SARDINE MIGLIORI SONO PORTOGHESI,,,,,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

"Sì, siamo un po' vivaci". Conte, sei serio? La banca crolla e lui ci ride sopra

Il Regno di Boris. Scopritelo su Camera con Vista su La7
Casalino mostra agenzie a Conte durante la conferenza stampa, lui rifiuta: "Lanciamo qui le notizie"
Greta Thunberg come una rockstar a Torino: così la svedesina ringrazia la folla

media