Cerca

Scintille

Coronavirus, Marco Travaglio sfotte Roberto Burioni? La replica impeccabile del virologo

4 Febbraio 2020

4
Roberto Burioni

Il coronavirus ha scatenato non poche polemiche tra chi sostiene la necessità di mettere in sicurezza i cittadini e chi invece prende sotto gamba la questione. È il caso di Roberto Burioni, da una parte, e Marco Travaglio, dall'altra. I due hanno infatti dato vita a un botta e risposta a colpi di tweet: "Capisco benissimo che è una banalità, ma in mancanza di farmaci e vaccini in grado di rallentare l'infezione l'unica arma per bloccare l'epidemia e sperare di vincere questo virus è l'isolamento" cinguetta il virologo, allegando le accuse piovute dal direttore del Fatto e specificando che "i titoli non li scrive l'intervistato".

Nel mirino di Travaglio era finita l'ultima intervista del virologo rilasciata alla Stampa e liquidata così: "Ma mi faccia il piacere. Noi siamo scienza. 'La migliore arma per fermare l'epidemia è isolare chi ha contratto l'infezione' (Burioni, virologo, La Stampa). Fortuna che ci sono scienziati come lui, sennò non ci arrivava nessuno". Insomma, Travaglio non è solo un giudice (stando alla sua ultima discussione con Gaia Tortora), ma anche medico. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dagoleo

    04 Febbraio 2020 - 17:08

    Travaglio, il tuttologo del nulla cosmico. credo che nella sua galattica superbia creda veramente d'essere il vivente più vicino al Padreterno.

    Report

    Rispondi

  • lellac

    04 Febbraio 2020 - 16:06

    Il pennivendolo frustrato e megalomane non perde occasione per vomitare le sue bestialità credendo di essere il Verbo. Per favore non date più importanze alle sue fesserie e lasciatelo a crogiolarsi nel suo presuntuoso liquame abituale.......

    Report

    Rispondi

  • OrticaSanatrice

    04 Febbraio 2020 - 15:41

    Travaglio il vomito dell'informazione. Per cortesia lasciatelo al Fatto Quotidiano e non riportatelo sugli altri giornali. Gente come lui è adatta per la pulizia delle latrine-

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano

Coronavirus, Beppe Sala: "Rispettate le regole e niente corse ai supermercati per accaparrarsi cibo"
Coronavirus, Franco Bechis contro Giuseppe Conte & Co: "Cosa diceva il premier, chi sono i veri sciacalli"
Coronavirus, la risposta dei ragazzi veneti alla giornalista: "Paura? No, noi abbiamo l'alcol. Ci proteggerà"

media