Cerca

la sondaggista

Alessandra Ghisleri avvisa il Pd all'Aria Che Tira: "Occhio ai rimpasti prima di una crisi, sono deleteri"

14 Febbraio 2020

1
Alessandra Ghisleri avvisa il Pd all'Aria Che Tira: "Occhio ai rimpasti prima di una crisi, sono deleteri"

Alessandra Ghisleri si insinua nelle liti di governo formulando un monito al Partito Democratico. In collegamento con L'Aria Che Tira la direttrice di Euromedia Research svela il più grande rischio dei dem: "Il partito di Nicola Zingaretti deve stare attento ai rimpasti". Per la sondaggista, ospite di Myrta Merlino, le crisi passano sempre dai rimpasti, ma è "difficile poi spiegare ai cittadini che si continua a rimpastare la materia per potere non fare qualcosa, devono stare attenti a questo per loro sarebbe ancora più deleterio" conclude a ridosso delle polemiche sulla prescrizione.

Leggi anche: Gregoretti, Alessandra Ghisleri avvisa il Pd: "Dovrà giustificare perché ha armato i giudico contro Salvini"

Il Partito democratico, sul tema caro ai pentastellati, è tirato per la giacchetta: da una parte i grillini convinti della necessità della riforma Bonafede, dall'altra Italia Viva con un Matteo Renzi pronto a tutto pur di allontanare l'ipotesi dello stop alla prescrizione dei reati. Anche, ha già confermato il leader rottamatore, far crollare tutto. Comunque vada, dunque, per il Pd non sarà un successo. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcadabollo

    14 Febbraio 2020 - 09:29

    il pidi sparirá, nulla gli giova leccare il di dietro alle sardine, spariranno pure quei ebeti. ci pensiamo noi italiani a mandarli a stendere.

    Report

    Rispondi

Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano

Coronavirus, Beppe Sala: "Rispettate le regole e niente corse ai supermercati per accaparrarsi cibo"
Coronavirus, Franco Bechis contro Giuseppe Conte & Co: "Cosa diceva il premier, chi sono i veri sciacalli"
Coronavirus, la risposta dei ragazzi veneti alla giornalista: "Paura? No, noi abbiamo l'alcol. Ci proteggerà"

media