CartaBianca, il dramma di Mauro Corona: "Darei tutto quello che ho per la guarigione di due amici malati di coronavirus"

mercoledì 15 aprile 2020
CartaBianca, il dramma di Mauro Corona: "Darei tutto quello che ho per la guarigione di due amici malati di coronavirus"
1' di lettura

Parole toccanti, sentite, commosse, piene di pietà e preoccupazione, quelle di Mauro Corona a CartaBianca. Nel suo consueto intervento al programma di Bianca Berlinguer in onda il martedì su Rai 3, la puntata è quella del 14 aprile, lo scrittore rivela: "Darei tutto quello che ho per la guarigione di due amici che stanno lottando con questa peste del terzo millennio. Voglio fare un augurio a tutti i malati. Pensiamo a mandare speranza a chi sta male". Insomma, anche Mauro Corona è stato colpito negli affetti dal coronavirus, così come quasi tutti gli italiani. Successivamente, lo scrittore ha parlato delle misure di contenimento, tra critiche ed apprezzamenti dell'esecutivo: "Non mi piace la caccia a chi esce come se fosse un evaso pluriomicida. Bisogna controllare ma senza esagerazioni. Nessuno ha la formula magica, e io ammiro la gestione del governo", ha concluso Mauro Corona.

CartaBianca, Mauro Corona parla a mezzanotte e sbrocca con la Berlinguer: "Vedremo martedì prossimo"

No, il come sempre fumantino Mauro Corona non ha gradito quanto avvenuto a CartaBianca, il programma di cui è osp...

Cartabianca, Mauro Corona il virus di Bianca Berlinguer: perché lo scrittore si sente intoccabile

Ora, va bene tutto. Mauro Corona è un tipo pittoresco e anche spassoso, ma non è che perché ti imit...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi