Cerca
Logo
Cerca
+

Alessandro Sallusti in difesa della Lombardia: "Fontana assassino? Ma se spesso la sinistra parlamentare e quella incline alla violenza vanno a braccetto”

  • a
  • a
  • a

Alessandro Sallusti non ha preso bene la polemica che da mesi sta investendo la Lombardia e il suo governatore Attilio Fontana. La Regione si è ritrovata a essere a più colpita dall'emergenza coronavirus e pare che, oggi come oggi, questa sia una colpa. Lo stesso direttore del Giornale denuncia quanto accaduto: "C'è uno sciacallaggio vergognoso e infido in quanto compiuto in guanti bianchi, e che per questo non desta scandalo né indignazione, contro Fontana e il suo assessore Giulio Gallera".

 

 

Entrambi, per il direttore del Giornale sono stati messi nel mirino dai giornali, "dalla sinistra (che poi è la stessa cosa), da opinionisti e intellettuali non meno odiatori degli anonimi dei social". Ma ecco il punto: "Come spesso accade nella storia, la sinistra parlamentare e quella incline alla violenza vanno a braccetto". Giusto ieri, venerdì 15 maggio, infatti i Carc hanno scritto "Fontana assassino" in un murale. Una scritta a dir poco vergognosa.
 

Dai blog