Silvia Romano, l'esperta Mirella Serri a DiMartedì: "Conte e Di Maio, male male male. Sono cascati nella propaganda dei terroristi"

mercoledì 20 maggio 2020
Silvia Romano, l'esperta Mirella Serri a DiMartedì: "Conte e Di Maio, male male male. Sono cascati nella propaganda dei terroristi"
1' di lettura

"Male, male, male andare a prendere Silvia Romano in aeroporto". La scrittrice e giornalista Mirella Serri, esperta di Islam e terrorismo, a DiMartedì si dimostra sconcertata da Giuseppe Conte e Luigi Di Maio. Le nostre chiamiamole così autorità - spiega la Serri con sprezzo - non dovevano farsi vedere".

...

 

"Io sono stata favorevole al pagamento del riscatto - continua l'esperta -, ma la conversione è stata usata dai terroristi come strumento di propaganda. Quando i nazisti catturarono il figlio di Stalin la prima cosa che chiesero è di convertirsi al nazional-socialismo e ora i terroristi islamici si rifanno a quel modello totalitario. E premier e ministro degli Esteri italiani oggi ci sono cascati in pieno".

Non è l'arena, Sallusti disintegra Vauro sulla "tunica di Silvia Romano": volano stracci in diretta

A Non è l'arena di Massimo Giletti, nella puntata in onda su La7 domenica 17 maggio, c'è un Vauro ...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi