Cerca
Logo
Cerca
+

Flavio Briatore e le immagini della movida ai tempi del coronavirus: "Basta cazz***, rischiamo una morte irreversibile"

  • a
  • a
  • a

I contagi da coronavirus crescono inesorabilmente. Nel mirino del governo la movida. E così anche Flavio Briatore vuole dire la sua e lanciare un messaggio ai più giovani. Per farlo il proprietario del Billionaire sceglie i social. "Voi ragazzi sapete quanto vi abbia sempre difeso - premette su Instagram - condannando che si cercassero nei giovani gli untori da dover condannare. Oggi la situazione è delicatissima e il rischio di nuove chiusure è reale e sapete cosa potrebbe significare. La morte irreversibile di un Paese che non può permetterselo!!!".

A far rabbrividire l'imprenditore le immagini che ritraggono i giovani fuori dai locali senza rispetto delle misure anti-Covid: "Questi nulla hanno a che fare con l’idea di svago o goliardia, ma solo grande irresponsabilità ed incoscienza. Ora più che mai dobbiamo evitare che blocchino il Paese e con questi atteggiamenti non facciamo altro che accelerare che tutto ciò avvenga. Vi vedo senza mascherine, appiccicati come formiche".

 

 

Poi la conclusione: "Non fate cazz*** perché il rischio che stiamo correndo è devastante per tutti, voi compresi. Confido in una vostra presa di coscienza e senso di responsabilità perché così finiamo tutti nel baratro", ha concluso Briatore che la pandemia l'ha provata sulla sua pelle. Motivo, questo, per cui ora più che mai non ha alcuna intenzione di ripiombare nel dramma.

 

Dai blog