Cerca
Logo
Cerca
+

Donald Trump, Lory Del Santo e "quell'agguato in ascensore": roba molto spinta, una confessione pazzesca

  • a
  • a
  • a

Lory Del Santo in vena di confessioni. La showgirl, nella giornata delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, ha voluto raccontare un aneddoto su Donald Trump. L'attrice ha vissuto per lungo tempo in America, esattamente nella Trump Tower di proprietà del presidente uscente. “Vivevo nel suo stesso palazzo e di solito c'era un ascensorista che ti portava direttamente nel tuo appartamento. Non avevi bisogno nemmeno di premere il bottone per arrivare del tuo piano. Una volta però vado in ascensore e questa persona non c'è, e in quel momento entra Trump, ai tempi già famosissimo”.

 

 

Doverosa la domanda dei conduttori di Un Giorno da Pecora, Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, che le hanno chiesto come avesse reagito: “Io sono entrata in confusione, non mi pareva possibile aver incontrato così Trump e mi sono dimenticata di premere il bottone per arrivare il mio appartamento. Così lui mi ha anticipato e ha premuto quello per andare a casa sua”. E ancora, Lory Del Santo prosegue nel suo dettagliato racconto: “L'ascensore è arrivato all'ultimo piano, e Trump mi ha detto: 'signorina, dove sta andando? Questo è l'ultimo piano, o scende qui o non ho capito dove debba andare'. Io gli ho chiesto scusa, abbiamo iniziato a parlare e mi ha chiesto se volevo visitare casa sua”.

Ma non finisce qua perché ai microfoni di Rai Radio 1 la regista ha confessato di aver accettato la proposta: "Ha una casa stupenda, con vista su Central Park. Però non ci ha provato, assolutamente, mi ha chiesto solo il mio telefono. E, il giorno dopo, mi ha chiamato se volevo fare un giro con lui in città, con la sua limousine. Ma io ero a casa con degli operai e non potevo andare. Così è venuto lui da me”. Una confessione che ha dell'incredibile: “Si, è arrivato e gli operai non lo hanno riconosciuto, lo hanno scambiato per mio marito e gli hanno chiesto il suo parere su come stavano andando i lavori”. Il tycoon però non si è limitato a quello perché poco dopo ha invitato Lory Del Santo direttamente a cena: "E io ho accettato", ha concluso senza scendere nei dettagli.

Dai blog