Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez fa beneficenza in Lamborghini? "Perché divento matto": Fabio Volo lo massacra

  • a
  • a
  • a

Un po' Robin Hood, un po' Babbo Natale: Fedez regala 5.000 euro a cinque persone a caso in giro per Milano e Fabio Volo lo massacra. Dopo aver raccolto i fondi attraverso la piattaforma social di Twitch, il marito di Chiara Ferragni, fresco di Ambrogino d'oro per l'impegno contro il Covid, si è impegnato nel tour solidale girando per le strade di Milano sulla sua Lamborghini. "La beneficenza si fa in silenzio", protesta Volo durante Il Volo del Mattino, su Radio Deejay.

 

 

 

"Io divento matto - spiega - perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri". "Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina... Una signora dice 'Fabio Volo non fai una storia mentre dai i soldi', questi argomenti mi fanno andare fuori di testa. La beneficenza  era un qualcosa che si faceva in silenzio!".

Ai detrattori, Fedez ha risposto così: "Non ho scelto io né a chi né come distribuire gli aiuti. Per farlo ho usato la mia macchina, che mi sembra di capire sia da cambiare. L'ho pagata regolarmente e non me ne vergogno. Spiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto. Però se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa a fin di bene, non mi voglio esimere dal farlo. Quindi lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se il problema era il mezzo usato".

Dai blog