Nicola Porro, la critica a Giulio Gallera: "Con gli italiani agli arresti, delle ferie dei medici ce ne dobbiamo fott***"

lunedì 4 gennaio 2021
Nicola Porro, la critica a Giulio Gallera: "Con gli italiani agli arresti, delle ferie dei medici ce ne dobbiamo fott***"
1' di lettura

Nella sua consueta Zuppa di Porro, il video-blog personale, Nicola Porro punta il dito anche contro Giulio Gallera, l'assessore al Welfare in Lombardia. Lo fa per l'infelice uscita della vigilia, quella sui vaccini e i medici non richiamati dalle ferie per iniettare i sieri. E Porro affronta la vicenda da un punto di vista peculiare: "I giornali se la prendono con l’assessore Gallera perché dice una stupidaggine e cioè che non hanno fatto vaccini a causa dei medici in ferie - premette -. È una stupidaggine non perché sia falso, ma perché mentre gli italiani sono agli arresti ce ne dovremmo fott*** delle ferie. Ma nessuno che abbia altrettanta ferocia nei confronti di quelli che governano per davvero", conclude tagliente Nicola Porro. Tagliente con Gallera e con tutti quelli che, al contrario, se c'è di mezzo il governo non hanno mai nulla da eccepire.

Nicola Porro contro Nicola Bonafede: "Ecco cosa scriveva sui vaccini a Beppe Grillo"

La demolizione di Alfonso Bonafede passa per il sito di Nicola Porro. Già, perché il giornalista rilancia ...

Striscia la Notizia, gaffe di Nicola Porro: "Ci avete seguito...", cosa gli scappa di bocca

Altro scivolone pizzicato da Striscia la Notizia. Questa volta il tg satirico ha preso di mira Nicola Porro. Il condutto...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi