Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'Arena, Giletti contro Selvaggia Lucarelli: "Noi abbiamo salvato vite, tu voti a Ballando". La foto del bacio in bocca a Fabrizio Corona

  • a
  • a
  • a

Il bacio in bocca tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona. A Non è l'Arena Massimo Giletti risponde con questa "immagine del passato televisivo" della giornalista del Fatto quotidiano, che ha accusato il conduttore di La7 di aver danneggiato l'ex re dei paparazzi. 

 

 

 

Corona è finito nuovamente in carcere anche per la sua  condotta televisiva, come opinionista a Non è l'Arena. Ma Giletti precisa: "Non era il  mio programma ma quello della D'Urso, c'è un errore nell'ordinanza. Ciò detto, io ho cercato di dare una mano importante a Fabrizio, con me ha collaborato tantissimo. L'abbiamo mandato nel boschetto di Rogoredo perché solo lui aveva il linguaggio per parlare a quelle persone ed entrare in contatto con loro. Solo lui poteva salvare due ragazzi, trovati per caso quel giorno. Lui li ha presi e portati in comunità da Farneti. Io ci sono andato, Tommaso si è salvato e si è salvata anche Laura. Io e Fabrizio abbiamo salvato due persone quel giorno. Allora vedi Selvaggia, avessi fatto solo questo... Se non avessi dato quella opportunità a Fabrizio quei due ragazzi oggi sarebbero chissà dove. Lei avrebbe continuato a prostituirsi per farsi di droga, lui sarebbe disperato chissà dove. Magari non sarebbero neanche più vivi".

 

 

 

 

"Vedi Selvaggia - è il suo messaggio durissimo - tu esprimi voti a Ballando con le stelle alzando le palette. Tu hai l'intelligenza per dire quello che vuoi, sicuramente, ma avere sempre le sentenze e questa voglia di giudicare gli altri tutti i momenti, dall'alto di che cosa? Beh, penso che avere un po' di umiltà sarebbe importante. Io ho dato una chance importante a Fabrizio".

 

 

 

 

 

 

Dai blog