Cerca
Logo
Cerca
+

Lapo Elkann, impensabile su Fabrizio Corona: "Ecco che cosa gli auguro". Le prime pesantissime parole dai tempi del trans Patrizia

 Lapo Elkann

  • a
  • a
  • a

Per la prima volta Lapo Elkann parla pubblicamente di Fabrizio Corona, che si è tagliato i polsi dopo che il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso di revocargli gli arresti domiciliari e di farlo tornare in carcere. L'ex paparazzo è ora piantonato nel reparto di psichiatria all'ospedale Niguarda di Milano. Lapo ha parlato in una intervista con il settimanale Novella 2000 di Corona con il quale non ha mai avuto buoni rapporti, dopo il caso dei 200mila euro chiesti da Fabrizio alla Fiat. Ora lo ha perdonato.

 

 

Ricordate? La notte tra il 9 e il 10 ottobre 2005 Lapo Elkann fu ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino, a causa di un’overdose per un mix di oppio, cocaina ed eroina dopo un festino con dei transessuali. Tra questi c'era Patrizia, che poco dopo fu beccata da Corona per una intervista esclusiva. La Fiat venne a sapere della questione, contattò il paparazzo, il quale chiese loro 200mila euro per vendere tale intervista. Ma gli Agnelli rifiutarono. 

 

 

Da allora Lapo non ha mai parlato di Corona, se non in Tribunale nel processo in cui è stato ascoltato come testimone, dicendo che l’ex re dei paparazzi provò più volte a "giocare sporco" con lui. Ora il rampollo di casa Agnelli parla:  "L’ho perdonato, non ho nessun livore, nessun rancore, must go on, bisogna andare avanti", confessa Lapo al direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Lapo dopo tutto quello che ha passato sostiene che ad un certo punto bisogna saper "voltare pagina" e "dimenticare il male" per non lasciarsi vincere dalla negatività.  Anche perché Fabrizio si è "fatto del male da solo" e "spero non continui a farselo. Lapo si augura quindi che possa "ritrovare se stesso" e "il meglio di sé". Perché forse al momento questo desiderio di cambiare e di crescere non c'è ancora stato. 

 

Dai blog