Cerca
Logo
Cerca
+

Principe Harry, clamoroso: dove lo piazzano in chiesa ai funerali di Filippo, La Famiglia Reale picchia durissimo

  • a
  • a
  • a

Fervono i preparativi per il funerale del principe Filippo, che si consumerà sabato 17 aprile. Il consorte della Regina Elisabetta, si apprende, verrà trasportata su un Defender, come da sua ultima volontà. Dunque, fari puntati sul principe Harry, che si ritroverà faccia a faccia con William per la prima volta, ma senza Meghan Markle, dopo la celeberrima intervista. Ma, soprattutto, molte attenzioni per la sovrana, colpita dal lutto più duro e che dicono essere molto provata, anche se determinata a tagliare i tempi del lutto a solo 15 giorni rispetto al mese previsto.

 

E sempre parlando della Regina Elisabetta, si apprende che al funerale dei marito siederà da sola in Chiesa. Insomma, nessuno al suo fianco delle 30 persone presenti e ammesse al cerimoniale. Già, ogni nucleo familiare sarà distanziato di almeno due metri dall'altro, vietati abbracci e strette di mano. Insomma, esequie tristi, poco empatiche, a causa del coronavirus. La Regina, per inciso, da più di un anno a questa parte vive in una sorta di "bolla" familiare nel castello dei Windsor, composta da lei, Filippo e un ridottissimo numero di dipendenti, il tutto per evitare ogni possibilità di contagio. E il funerale non farà eccezione.

 

Ma non solo. Anche il principe Harry sarà costretto a restare solo, senza nessuno al fianco. Il suo nucleo familiare, infatti, è Meghan Markle, che è rimasta negli Stati Uniti. Per questo sarà solo, anche William sarà lontano, e forse entrambi lo preferiscono. A quest'ultimo sarà concesso ovviamente di stare al fianco di Kate Middleton e probabilmente di George, il figlio più grande, che negli ultimi anni era riuscito a godersi il nonno Filippo.

 

Dai blog