Cerca
Logo
Cerca
+

Morgan, beffa giudiziaria: “Nel giorno della prima udienza, notificato altro processo”. Di cosa lo accusano

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Nel giorno della prima udienza preliminare del processo che lo vede imputato per stalking ai danni di una musicista, Marco Castoldi - in arte Morgan - si è visto notificate dall’autorità giudiziaria un decreto di citazione diretta a giudizio per i reati di resistenza e ingiurie a pubblico ufficiale. I fatti risalgono a circa due anni fa, più precisamente al giorno in cui l’artista provò a opporsi all’esecuzione forzata dello sfratto dalla sua abitazione di via Adamello. 

 

 

Altro processo in vista per Morgan, che al momento è accusato di stalking ed è chiamato a comparire davanti al gup Angela Colella: tale processo ha preso le mosse dalla denuncia di una collega di 32 anni con la quale aveva avuto una relazione sentimentale, che a quanto pare si sarebbe conclusa in modo burrascoso. E quindi un’altra denuncia lo costringerà a comparire davanti al giudice nei prossimi mesi: ad avanzarla sono state del forze dell’ordine. 

 

 

Morgan dovrà difendersi dall’accusa di resistenza a pubblico ufficiale con ingiurie all’indirizzo degli agenti: i fatti risalgono a giugno 2019, quando l’artista brianzolo aveva provato ad opporsi, davanti alle telecamere, allo sfratto della sua casa di Monza. In questo caso sarà difeso dall’avvocato Roberto Iannaccone. 

 

 

Dai blog