
Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio prenota Mauro Corona per settembre ma lui lo gela: "Sento prima la Berlinguer"

Mauro Corona super richiesto. L'opinionista dopo essere stato cacciato da CartaBianca, ha trovato casa a Dritto e Rovescio. E proprio Paolo Del Debbio, nel corso dell'ultima puntata del programma di Rete Quattro, ha deciso di mettere le mani avanti e "prenotarselo" per la prossima stagione televisiva. Lo scrittore però ha preferito andarci con i piedi di piombo, nella speranza di un ritorno su Rai3 da Bianca Berlinguer. "Oh, ascolta Mauro - sono state le parole del conduttore, nel tentativo di convincerlo -, guardami bene negli occhi, a settembre ti voglio ritrovare qui eh". Ma Corona ha tentennato, non nascondendo la speranza di fare ritorno dall'amica: "Paolo, vieni su che ne parliamo. Domani incontro Bianchina a Vicenza, vediamo che dice".
"Un uomo cattivo, chi lo ha riportato qui?". Mauro Corona distrugge Enrico Letta: una inquietante soffiata sul leader del Pd
Del Debbio però non ha mollato la presa: "No, no. Me lo dici ora, se no finisco la trasmissione, prendo la macchina e vengo a Erto. Vedi chi ti pare, alla Bianchina devi preferire il Bianchino, che sono io. Io a settembre ti aspetto, non fare il bischero". Corona era stato cacciato dal programma della Berlinguer dopo avere dato della "gallina" durante un botta e risposta. A volere il suo allontanamento il direttore di rete, Franco Di Mare. A nulla sono serviti gli appelli della conduttrice e dello stesso scrittore.
"Devi farlo senza aver bevuto. Una droga che ti finisce": Mauro Corona in tv, le ultime drammatiche confessioni
Proprio a Dritto e Rovescio la Berlinguer aveva voluto mandare un videomessaggio all'amico Corona: "Mi hai tradito, però ti perdono, intanto perché il tradimento è stato una causa di forza maggiore, non dovuto alla tua volontà né alla mia, e poi perché comunque vai da un giornalista che con noi di CartaBianca è stato sempre gentile e disponibile. Ma tanto, come mi dici tu spesso al telefono, prima o poi io e te torneremo insieme". E pare che non passerà molto.
"La sinistra che ha paura dell'Islam". Vergogna dei compagni su Saman, Mauro Corona invoca la rivolta
Dai blog

Il misericordioso Bergoglio “riduce allo stato laicale” don Minutella: l'autogol finale di anti papa Francesco
