Cerca
Logo
Cerca
+

Diletta Leotta, "donne lampadario" alla sua festa. Ridotte così: "Vergognati, che schifo"

Diletta Leotta

  • a
  • a
  • a

Diletta Leotta ha festeggiato i suoi 30 anni con un mega party in Sicilia a cui hanno partecipato anche Elodie e Rossella Fiamingo (ma non il fidanzato Can Yaman). Ma è stata travolta da una bufera sui social per alcune foto della festa di compleanno in cui si vedono delle giovani donne "trasformate" in lampadario: le ragazze infatti hanno un paralume sulla testa e stanno sul bordo della piscina immobili. "Le donne lampadario a un compleanno di una donna nel 2021 per me sono degradanti", cinguetta una. "La pochezza di questa donna è imbarazzante! Non è il compleanno fastoso, ma tutta questa superficialità esternata orgogliosamente, che schifo...", scrive un'altra.

 

 

"Le ragazze usate in stile soprammobile sono un qualcosa di riprovevole", si legge ancora. "Per il suo compleanno, colei che ribadisce che la bellezza 'capita' ingaggia delle donne per vestirsi da lampadario. Purtroppo la classe e l’umiltà non sono come gli interventi chirurgici, non puoi pagare per averle", è il commento lapidario di un'altra.

 

 

"Ciao, che lavoro fai? La donna-lampadario ai compleanni delle vip che fanno discorsi edificanti a Sanremo" dice qualcuno con ironia. E c'è chi fa notare: "Magari non è una sua scelta, forse è l'agenzia che si occupa di questi eventi a partorire boiate del genere. In ogni caso, se sei un personaggio pubblico, non puoi accettare che vengano usate donne-lampadario alla tua festa".

 


   
 

Dai blog