Cerca
Logo
Cerca
+

Fabrizio Santamaria senza slip davanti alla cattedrale di Noto. La foto scandalo: maxi-multa e denuncia, lo rovinano

  • a
  • a
  • a

Un selfie scandaloso con maxi-multa. Si abbassa i jeans e si fotografa senza slip sulle scalinate del sagrato della cattedrale di Noto, in Sicilia: la "follia" di Fabrizio Santamaria, star del cinema per adulti, gli è costata una sanzione amministrativa e una denuncia, ma sembra averlo reso particolarmente soddisfatto. "Posso ritenermi consacrato nel vero mondo del p***o", esulta lui sui social dopo la bravata da censura.

 

 

 

 

L'attore 37enne di Milano ora dovrà rispondere di "atteggiamenti offensivi del pudore e della decenza" davanti a un giudice, oltre a dover sborsare una bella sommetta che,immaginiamo, farà perlomeno felice le casse del Comune siciliano: 10mila euro di ammenda pecuniaria, mica noccioline.

 

 

 

 

"Alla fine – ha spiegato il sindaco Corrado Bonfanti - abbiamo deciso di tutelare la moralità e il buon nome della città dando mandato al nostro ufficio legale di agire nelle sedi opportune contro questo turista. Abbiamo preso questa decisione per scongiurare anche qualsiasi altro goliardico tentativo di imitazione, cosa per altro già vista sui social. La libertà di espressione è la base della nostra società democratica ma a tutto c’è un limite. Certi atteggiamenti sono intollerabili e non possono passare impuniti".

 

 

 

 

Su Twitter Santamaria ha reagito così: "Sono appena stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Sono capre qui che vuoi che capiscano. Sono paesi piccoli. Cultura, emancipazione zero". Contento lui.

 

 

Dai blog