Esilarante siparietto da Giovanni Floris a diMartedì, su La7, nella puntata del 14 settembre, tra Alessandro Sallusti e Pier Luigi Bersani: "Purtroppo o no, mi trovo d'accordo con Bersani", esordisce il direttore di Libero. "Se ne faccia una ragione", risponde l'ex ministro. "Quindi faccio fatica a incalzarlo...", prosegue Sallusti. A quel punto tra le risate interviene il conduttore: "Può incalzare Rampelli".
Otto e mezzo, Sallusti mette a tacere Travaglio: "Meglio avere un governo ammucchiata che 1500 morti al giorno"
Scontro sul governo Draghi in diretta da Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7, nella puntata del 13 settembre tra Marco T..."Per esempio, Fabio Rampelli, nelle regioni dove voi governate", domanda il direttore di Libero, "e dovete garantire il lavoro e la sicurezza pubblica gli amministratori sono più sulla linea di Bersani che sulla vostra?". "Allora mi chiedo", incalza Sallusti il deputato di Fratelli d'Italia, "perché non aprite delle crisi nei governi di quelle regioni?".
Pier Luigi Bersani su Green pass e obbligo vaccinale ha detto: "Userei entrambi gli strumenti, in modo ben calibrato, per arrivare all'obiettivo: far ripartire la vaccinazione. Anche per far partire la macchina usi due pedali"




