Cerca
Logo
Cerca
+

Massimo Lopez, dramma a Roma: "Puntato da un cinghiale, ho iniziato a correre. E...". Ira contro Virginia Raggi

  • a
  • a
  • a

Paura per Massimo Lopez. L'attore si è trovato faccia a faccia con un cinghiale. Un incontro non nuovo per chi vive nella Roma di Virginia Raggi, eppure per Lopez non è stata di certo una passeggiata: "Sono andato a buttare l’immondizia e il cinghiale mi ha puntato, si è messo a correre perché avevo la busta in mano. Sono scappato. Ho lanciato il sacchetto che però non entrava nella pattumiera perché strabordava di rifiuti che stanno lì da settimane, con cattivo odore eccetera. Ecco perché a Roma ci sono i cinghiali", ha detto in un lungo sfogo sui social. 

 

 

L'attore non vuole prendersela con gli animali, ma "con quelle bestie che non risolvono il problema". E il problema - ha proseguito - "è grave. Bisognerebbe chiudere e recintare i parchi, andare a controllare e sterilizzare i cinghiali perché sono in eccesso e invaderanno la città". Ma i cinghiali non sono l'unico problema della Capitale, perché "ci sono anche i gabbiani che portano malattie e i topi".

 

 

Per non parlare poi dell’immondizia che non viene raccolta: "Gli operatori dicono 'che la fa a fare la differenziata, tanto noi raccogliamo tutto insieme'. Sei scoraggiato perché poi le tasse si pagano precisamente. E la differenziata come la faccio? La butto dalla finestra? Perché i cinghiali ora la notte ti assalgono. Non so se questo Paese rimarrà in balia degli eventi. E quindi poi ci lamentiamo del pipistrello della Cina con il virus. Ma qui ci sarà di peggio: cinghiali, topi, gabbiani, dinosauri, lupi...qualsiasi cosa!".

 

Dai blog