Matteo Salvini, notate nulla di strano nella foto? Alle sue spalle... qualcosa che non si era mai visto

sabato 18 settembre 2021
Matteo Salvini, notate nulla di strano nella foto? Alle sue spalle... qualcosa che non si era mai visto
1' di lettura

Un post... davvero a sorpresa. Il post è quello che potete vedere qui sotto e pubblicato da Matteo Salvini sul suo profilo Instagram. Già, siamo in piena campagna elettorale, e il leader della Lega si spende di comizio in comizio, di città in città. Ad ascoltarlo, fiumi di sostenitori. Ma c'è anche chi lo contesta...

Alberto Zangrillo, ancora allerta per la salute di Berlusconi: il retroscena sulla telefonata a Tajani

Silvio Berlusconi dovrà con ogni probabilità saltare anche il Meeting del Ppe che si terrà a Roma d...

Infatti, nel post a sorpresa pubblicato dall'ex ministro dell'Interno, ecco un primo piano del faccione sorridente di Salvini che fa il pollicione in favor di telecamera. E alle sue spalle, eccoci alla sorpresa, fa capolino un contestatore, con maglia azzurra e cartello che recita lo slogan: "Mai con Salvini", che fa il verso a "Noi con Salvini.

Matteo Salvini, "Edoardo Rixi nel governo". La sfida a magistrati e manettari di M5s e Pd

"Io penso che nel Governo che verrà, e ho l'ambizione che la Lega guidi un centro destra compatto e di G...

Contestazione pacifica e sorridente, a differenza delle molte subite in questi anni da Salvini, dove nelle piazze si radunavano gruppi di antagonisti soltanto per insultarlo. E infatti, il leghista la prende sul ridere e con sportività, rilanciando l'immagine. A corredo, il commento: "Il bello della Democrazia. Fra tanta gente che apprezza, scolta, stringe la mano e dà fiducia, ogni tanto c'è anche qualcuno che dissente. Ma se c'è il sorriso, va bene tutto", conclude Salvini.

...

...

...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi