Cerca
Logo
Cerca
+

Stasera Italia, Virginia Raggi asfaltata? E il M5s insulta Barbara Palombelli: "Informazione vergognosa"

  • a
  • a
  • a

"Trasmissione vergognosa. Perché tanto accanimento contro Virginia Raggi?". Il M5s attacca il programma di Barbara Palombelli Stasera Italia su Rete 4 per il "trattamento ricevuto" dalla sindaca di Roma che ha dovuto rispondere alle domande - anche scomode - di Paolo Liguori, Massimiliano Fuksas, Veronica De Romanis e, ovviamente, della conduttrice. Come riporta il sito TvBlog le osservazioni e le critiche sono state molte, a cominciare dalla rinuncia alle Olimpiadi. "Le abbiamo regalate alla Francia", osserva Fuksas. "Le Olimpiadi non costano, sono pagate quasi interamente dal Coni, in più in Francia ci sono delle attrezzature, non si deve costruire. Ci vogliono le idee ma anche molta capacità della politica".

Qui il video di Virginia Raggi a Stasera Italia 

 

 

"Cinque anni fa disse che sarebbero state le Olimpiadi del mattone, della speculazione. Ieri ha invece applaudito all’annuncio della candidatura di Roma all’Expo da parte di Draghi", affonda il direttore di TgCom24. La Raggi quindi cerca di difendersi rivendicando gli interventi realizzati dalla sua giunta: "La ripresa è iniziata, i grandi gruppi di investimento stanno venendo a Roma. Le aziende partecipate ce le hanno lasciate devastate. Abbiamo risanato Atac e abbiamo comprato nel frattempo 900 nuovi autobus".

 

 

Una frase che lascia di sasso la De Romanis: "Ma lei parla di una città che non è Roma". E la Raggi ribatte: "Io la città la giro tutti i giorni e vado in periferia". Ma la professoressa insiste: "Lei prende i mezzi pubblici? Non prende l’autobus, forse è lì che si capisce l’inefficienza".

Domande che non sono state gradite dal M5s: "Trasmissione vergognosa", tuonano i pendastellati, "chiedendole con insistenza se prende l’autobus, si sono dimenticati che la sindaca è sotto scorta. Questa non è informazione", concludono nel vano tentativo di coprire la figura barbina rimediata dalla sindaca in trasmissione. Già, meglio dar contro alla Palombelli...

 

Dai blog