Cerca
Logo
Cerca
+

Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli, gli insulti a Ballando con le stelle: udienza lampo, come finisce in Tribunale

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Avevano litigato a Ballando con le stelle ed erano volati gli stracci: carte bollate ed avvocati. Poi tutto è finisco in tribunale, ma Alba PariettiSelvaggia Lucarelli sono state assolte al termine del processo a Milano in cui erano imputate per diffamazione l'una nei confronti dell'altra dopo essersi querelate a vicenda.

 

 

 



Tutto è nato nel corso dell'edizione del 2017 del programma Ballando con le stelle. La decisione è arrivata stamane nel corso di un'udienza lampo. All'epoca la giornalista e blogger, difesa nel processo dal legale Lorenzo Puglisi, era giudice del programma di prima serata del sabato sera, mentre il noto volto tv era ballerina-concorrente. Le infuocate polemiche tra le due nello studio tv avevano poi generato uno scontro via social e per questo, a causa di denunce reciproche, sono finite in un'aula di giustizia.

 

 

 

 

 


   
"E' stato riconosciuto - ha spiegato l'avvocato Filippo Schiaffino, il difensore di Alba Parietti - la correttezza del comportamento della mia assistita che durante quel periodo si è risentita per i continui attacchi. Oggi per lei si chiude, dal punto di vista penale, una vicenda che l'ha molto preoccupata". Ora tra le due potrebbe arrivare un incontro chiarificatore. 

Dai blog