Cerca
Logo
Cerca
+

Rossano Rubicondi morto, i sospetti dei genitori: "Nella vasca da bagno...". Una ipotesi agghiacciante

  • a
  • a
  • a

Non si danno pace i genitori di Rossano Rubicondi. Lo showman è scomparso a causa di un brutto male di cui nessuno era a conoscenza. Anche ad oggi, a qualche giorno dalla sua morte, la madre e il padre dell'ex marito di Ivana Trump nutrono forti dubbi sulla causa del decesso. In un primo momento si era parlato di un tumore alla pelle, ma qualcosa a Rosa e Claudio non torna. Ospiti di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, i due hanno raccontato il tragico accaduto: "Rossano non aveva raccontato a nessuno che stava male. Nell’ultimo periodo si era trasferito a vivere in una nuova casa. Ci chiamava molto raramente ma non ci ha detto nulla. Era un anno che stava male ma non lo sapevamo". 

 

 

L'unica cosa che sono riusciti a sapere sono stati gli ultimi istanti di vita del figlio. "Si è rotta una vena nel polmone ed è caduto ha sbattuto la testa sulla vasca ed è morto. Così mi hanno detto. Stava nella casa nuova che credo si fosse comprato perché credo lui stava bene economicamente. A noi ci ha telefonato alle 21.45 un signore dicendoci che ci doveva dare una brutta notizia", ha spiegato Carlo per poi lasciare spazio allo sfogo della moglie, anche lei distrutta per la perdita. "Lui era al telefono e ha cominciato a darsi schiaffi in faccia - ha detto la donna riferendosi al marito -. Ho chiesto che è successo. E lui mi diceva 'Rossano non c’è più' e io non ci credevo. Poi sono cominciate le telefonate e ci è preso un colpo. Io ancora non ci credo. Lui aveva una malattia, ma nessuno sapeva nulla".

 

 

A sapere della malattia, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice di Canale 5, solo l'ex moglie: "Credo lui avesse un tumore al fegato e poi gli è uscito tutto il resto. Lo sapeva solo Ivana che lo ha aiutato tantissimo. In tutti i sensi". I genitori però non se ne fanno una ragione e avanzano dubbi: "Noi non sapevamo nulla. Quando mi è stato detto sono stato preso dalla disperazione. Abbiamo sentito che aveva un aneurisma ora sto sentendo il tumore ma io non lo so, sto scoprendo tutto ora. Dicono che abbia avuto un tumore alla pelle. Ma quelle erano le macchie del sole che gli erano rimaste da una vacanza in Sardegna". Una scomparsa che ha lasciato tutti sconvolti e su cui ancora c'è parecchio da indagare. 

 

Dai blog