Cerca
Logo
Cerca
+

Vauro, "pronto Tarantini". Berlusconi, donne e sesso al Quirinale: lo ha disegnato davvero

Vauro  

  • a
  • a
  • a

Al Fatto quotidiano non credono ai loro occhi e alle loro orecchie: Silvio Berlusconi è davvero il candidato del centrodestra al Quirinale. O meglio: gli alleati gli hanno chiesto di sciogliere la riserva e a questo punto tocca al Cav a decidere. E se riuscirà a trovare i numeri, grazie alla "Operazione scoiattolo", allora l'incubo per Marco Travaglio e compagni potrebbe clamorosamente diventare realtà. 

 

 

 

Così in redazione preparano le armi, pardon il fango. Oltre alla prima pagina che esprime nel virgolettato "Figura adatta" lo sconcerto degli anti-Cav di professione, accompagnato dal un mosaico con le foto d'archivio più "compromettenti" del leader di Forza Italia (Apicella, gli occhiali da sole, la bandana, le corna, il caschetto da operaio e il dito medio alzato), non poteva mancare il colpo di grazia di Vauro.  



Berlusconi, il Quirinale e Tarantini: la vignetta di Vauro sul Fatto quotidiano

 

 

 

Il vignettista si esibisce nel suo grande classico: Cav e sesso, sesso e Cav, già in versione presidenziale. "Una donna al Quirinale", premette Vauro, per poi disegnare Berlusconi intento a telefonare a Gian Piero Tarantini, l'imprenditore barese a processo per il caso escort a Palazzo Grazioli. "Una? Portamene una ventina!", reclama Berlusconi in vestaglia. Preparatevi: con Sivio al Colle mezza Italia (mezza magistratura compresa) è pronta a portare indietro le pagine del calendario di una decina d'anni.

 

 

Dai blog